Gossip e Tv

Chi è realmente Dayane Mello?


Chi è Dayane Mello del Grande Fratello Vip? Sin dalla prima puntata, andata in onda lunedì 14 settembre, è spiccata per la sua bellezza latina, che ha fatto presto girare la testa ai telespettatori. Andiamo dunque a conoscere meglio la modella brasiliana da 100mila fan su Instagram. 

Tutto su Dayane Mello, vita privata e fidanzati

Classe 1988, nata nella città di Joinville, Dayane Mello è una modella brasiliana arrivata in Italia nel 2014 con l’intenzione di sfondare nel mondo dello spettacolo. E le occasioni non le sono mancate. Dopo aver posato come fotomodella per alcuni dei brand di moda più famosi e dopo aver esordito davanti alla telecamera in alcuni videoclip musicali, come quelli di Will.i.am ed Emis Killa,  la bellissima Dayane approda in televisione nelle vesti di allieva ballerina a Ballando con le Stelle, in coppia con Samuel Peron. Ma la fama arriva tre anni dopo, nel 2017, quando approda sull’Isola dei Famosi nelle vesti di naufraga, passando subito in primo piano per un flirt con l’allora inviato Stefano Bettarini. Tre anni dopo partecipa poi a Pechino Express e nello stesso anno è concorrente di Grande Fratello Vip. 

Del suo passato televisivo Dayane è parzialmente pentita. “Aver fatto Ballando (nel 2014, ndr) mi ha insegnato tantissime cose, sono stati 3 mesi bellissimi”, ha confidato. “Con queste esperienze, ogni volta che sento parlare dell’Isola dei Famosi mi viene davvero una tristezza molto grande. L’Isola dei famosi non ha aggiunto niente alla mia vita. Anzi, ha rovinato la mia salute e non mi ha portato niente di nuovo, semplicemente la mia vita è stata più esposta al gossip italiano”.

La storia più importante è stata quella con Stefano Sala, modello e anch’esso personaggio televisivo in vari reality show, che le ha dato la figlia Sofia, nata nel 2014. 

Ma il curriculum sentimentale della modella non si ferma qui. Nel suo passato infatti ci sono flirt famosi con il calciatore Mario Balotelli, conosciuto appena arrivata in Italia e di cui ha parlato proprio durante la permanenza nella Casa come un amore che dentro il suo cuore non è mai davvero finito (facendo arrabbiare l’attaccante). 

I telespettori della tv generalista ricorderanno poi la brevissima liaison con Stefano Bettarini, inviato all’Isola dei Famosi quando lei era una concorrente, con tanto di rose rosse fatte recapitare in studio al momento dell’eliminazione dal gioco. 
Nota è anche la breve relazione con il rampollo Carlo Gussalli Beretta, giovane erede della famosa industria che produce armi dal 1925. Si parlò anche di un figlio in arrivo tra i due, ma così non è stato. 

Di recente ha raccontato inoltre di aver avuto una love story con Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano famoso per una brevissima frequentazione (naufragata) con Belen Rodriguez. 

Cosa hanno detto Stefano Sala e la moglie Dasha contro Dayane Mello

“I bambini sono qui, stanno bene, sono sempre stati bene. Grazie soprattutto ai miei genitori quando noi eravamo in giro per lavoro. Perché Dayane non parla mai di queste cose davanti a Tommaso e Pierpaolo che sono miei amici e mi conoscono bene? Sono sicuro che Tommaso le farebbe un c..o così!”, ha tuonato Stefano Sala in un video diffuso su Instagram (potete vederlo in basso).

“Tutto ha dei limiti! Dayane parla male di me, di Stefano e dei genitori di Stefano! È una bugiarda! Dice a tutti che è una brava mamma? Questa cosa fa ridere, lei non c’è mai!”, ha scritto poi Dasha sul suo account personale. “Dice che va a lavorare ma poi in realtà va in vacanza. Tutto quello che ha Sofia lo ha grazie a Stefano e ai nonni. Dayane è instabile e irresponsabile. La famiglia di Stefano l’ha sempre trattata benissimo anche se il suo comportamento ha lasciato tutti sotto choc. Con me ha provato a fare l’amichetta finta, come fa con tutti, ma non le è andata bene perché io ho capito come è lei. Parla sempre male di tutti alle spalle ma in faccia sorride”, ha aggiunto la modella ucraina.

Oppini e Dayane Mello sempre più vicini: la fidanzata di lui interviene sui social


Si preannuncia una Puntata scoppiettante per Francesco Oppini e Dayane Mello. I due si sono molti avvicinati nella casa del Grande Fratello Vip e la modella non ha nascosto di sentirsi molto attratta dal figlio di Alba Parietti. Il gieffino, sebbene non disdegni la complicità nata con la brasiliana, si è detto innamoratissimo della fidanzata Cristina Tomasini e non ha intenzione di tradire la sua fiducia. Poche ore fa, la Mello ha svelato a Tommaso Zorzi che con Oppini c’è stato qualcosa in più, suscitando molto clamore tra il pubblico. La Parietti è scesa in campo, certa della lealtà del figlio, chiedendo alla produzione del GF di informare Francesco di quanto rivelato da Dayane, affinché possa spiegare la verità e tranquillizzare la sua fidanzata. Anche Cristina ha rotto il silenzio sul presunto tradimento, scrivendo:

Alba è stata per me fondamentale in questi giorni per continuare a mantenere questa fiducia che davanti a certe immagini ed eccessi di manifestazioni avrebbero amareggiato e mortificato chiunque. Questo post lo condivido pienamente nel rispetto del rapporto d’amore profondo a cui anche Francesco deve dare una dignità prendendo una posizione chiara con un comportamento lineare e coerente con i suoi sentimenti e che non si prestino ad ambiguità che creano solo angosce e sofferenze. Credo nel nostro amore che vola alto sopra tutto ciò.




Back to top button