Rebecca Gabrielli: la maestra di danza è nel cast di Ballando Con Le Stelle, al via da stasera con la nuova edizione su Raiuno dove sarà al fianco dei Cugini Di Campagn
Rebecca Gabrielli, curiosità e vita privata
Nata a Massa Carrara nel 1995, la toscana appassionata di danza sin da bambina, raccontato di aver dovuto sospendere l’attività ed aiutare la famiglia in un momento delicato: “Quando mio papà ha avuto tre ictus ho smesso di ballare e mi sono occupata della famiglia, così ho iniziato il lavoro alla Pasticceria Camboli di Marina di Carrara che tutt’ora porto avanti con dedizione”, ha raccontato sulle pagine de La Nazione. Successivamente la Gabrielli ha continuato il suo percorso artistico e rimesso le scarpette fino a quando è arrivato il successo sul piccolo schermo.
La ballerina vive a Roma ed ha già preso parte alla trasmissione condotta da Milly Carlucci accompagnando i Pooh “ballerini per una notte” ospiti della passata edizione, ed è stata nei corpi di ballo de Il Cantante Mascherato e Uno Mattina. La scorsa estate, la Gabrielli ha girato l’Italia con Ballando On The Road, alla ricerca di nuovi talenti per lo show del sabato sera di Raiuno. Sulla partecipazione al programma ha aggiunto: “Sto raccogliendo i frutti del mio duro lavoro…Farò parte del cast ufficiale della prossima edizione di Ballando con le stelle e spero di poter intraprendere altre strade come teatro, cinema o musical per allargare i miei orizzonti. Un ringraziamento speciale ai miei genitori, al mio maestro Franco Bernardini, al mio fidanzato che mi ha dato sia la forza di credere in me stessa sia la spinta per mettermi in gioco e, infine, al mio titolare in pasticceria Giulio Ponticelli, che mi ha permesso di inseguire il mio sogno”
Seguici su Google News