Gossip e TV

Chi è Salvatore Duccamelia, il fidanzato della bellissima Maryna

Fisico atletico, capelli castani, occhi scuri e quei tratti tipicamente mediterranei. Lui si chiama Salvatore Duccamelia ed è il fidanzato di una grande star del web. Di chi stiamo parlando? Di Marina Valdemoro Maino alias Maryna, l’influencer delle parodie e delle imitazioni che ha incantato milioni di followers.

La sua eclettica carriera ha inizio su Facebook per passare in seguito su Tik Tok e Youtube. Sulla piattaforma di video dove ha ben un milione di follower, Marina Valdemoro Maino, in arte Maryna, si cimenta in challenge, prove make up, sketch, vlog, cover ma anche musica originale, conquistandosi con talento e impegno un posto meritatissimo nell’olimpo delle web personalities più apprezzate d’Italia con oltre 5 milioni di follower complessivi.

Appassionata sin da piccola di musica, cinema e moda, dopo aver conseguito la laurea in Comunicazione, Media e Pubblicità con una tesi in Storia del cinema italiano, ha iniziato, quasi per gioco, a pubblicare su Facebook video comici sul mondo delle ragazze e delle sue cover musicali, totalizzando in poco tempo milioni di visualizzazioni. L’enorme successo riscosso spinge Maryna a realizzare sempre più video parodie, musicali e sketch comici, in cui analizza, dal punto di vista femminile, diversi aspetti della vita, come relazioni amorose, scuola, lavoro e social network.

Chi è Salvatore Duccamelia

Siciliano di nascita e milanese di adozione, Salvatore Duccamelia è nato a Mazara del Vallo il 24 gennaio 1992, dove ha vissuto fino all’età di 18 anni per poi trasferirsi a Roma per conseguire la laurea in Economia e Commercio.

Attualmente vive e lavora a Milano dove condivide la sua vita con Maryna, l’influencer e youtuber che con la sua simpatia e le sue imitazioni ha conquistato milioni di persone in tutto il web, da YouTube a TikTok.

Non sappiamo molto degli interessi di Salvatore, ma tra le sue più grandi passioni vi è la pallacanestro.

La storia con Maryna

Non sappiamo con esattezza come Salvatore e Maryna sia siano conosciuti (probabilmente a Milano, quando si è trasferito per frequentare un master alla Bocconi) e come sia nato il loro amore. Da quanto si apprende dal suo profilo Instagram, però, i due stanno insieme dal 2016 e sono molto affiatati, come dimostrano le foto che è solito condividere.

Con Maryna condivide la passione per i viaggi, insieme hanno vissuto avventure ed esperienze uniche in giro per il mondo. Grecia, Russia, Repubblica Dominicana, passando per Dubai, la Thailandia e il nostro Bel Paese. Sono davvero tanti i luoghi che hanno avuto la fortuna di esplorare sempre insieme.

Le loro foto fanno sognare a occhi aperti, sia per la bellezza dei posti visitati, ma anche per il loro romanticismo.

Salvatore Duccamelia, i profili social

Complici gli scatti da sogno, il successo di Maryna e il profilo curato, Salvatore è molto seguito su Instagram. La sua pagina conta più di 41 mila followers.

Il fidanzato di Maryna ha anche un profilo su TikTok, ma al momento sembra essere inattivo in quanto non ha ancora condiviso nessun video. Probabilmente è stato creato per non perdersi neanche un video della sua amata.

Adv
Adv
Back to top button