Gossip e Tv

Chi è Sarah Altobello, la nuova concorrente del Gf Vip e perché è famosa

Sarah Altobello è una delle nuove concorrenti che entrerà al Grande Fratello Vip. La showgirl, classe 1988, ha 34 anni ed è nata a Bari, ma da anni ormai ha lasciato la sua terra natìa per dedicarsi completamente al mondo dello spettacolo, lavora come influencer ed è conosciuta anche come la sosia di Melania Trump.

Sarah Altobello infatti è da sempre attratta dalle telecamere e dal mondo della televisione, tanto da desiderare di diventare parte di quel mondo, fin da bambina.La sua famiglia non ha appoggiato mai la sua scelta, poiché tutti si sono dedicati allo studio e la sua decisione di allontanarsi dagli affetti e dalla sua terra per realizzare il proprio sogno, è stata presa malissimo dai genitori che hanno sempre mal visto il mondo dello spettacolo e della televisione.

Sarah Altobello è molto appassionata di sport e di jogging e negli anni è diventata amica di molti personaggi conosciuti, tra cui Giovanni Ciacci, Jeremias Rodriguez (il fratello della bella Belen), Alfonso Signorini e molti altri. Sarah, conosciuta come la sosia di Melania Trump, in un’intervista ha dichiarato di essere sempre stata sedotta e abbandonata e sostiene di essere stata innamorata innumerevoli volte senza essere mai ricambiata.

Sin da ragazza nutre una passione per il mondo dello spettacolo e della moda, per questo motivo, pur essendo particolarmente legata alla sua famiglia ha deciso di lasciare la Puglia, e ha iniziato a lavorare come modella in uno show room, oltre che come ragazza immagine in alcuni locali. Negli anni poserà anche per alcuni calendari senza veli, presenzierà in televisione, come valletta di Domenica In, ma anche a Ciao Darwin. Il vero e proprio salto, arriva quando Lory Del Santo la sceglie tra le protagoniste della web serie da lei creata, “The Lady”, dove interpreta il ruolo di donna sensuale e seducente. Dopo questo exploit, Sarah viene chiamata in diverse trasmissioni di Canale 5 in veste di opinionista, per poi prendere parte nel 2019 a “L’Isola dei Famosi”, dove ottiene un buon riscontro da parte del pubblico, dal momento che conquista il quarto posto.

Per un periodo si è pensato che fosse fidanzata con il suo manager Tony Toscano, il quale le avrebbe anche chiesto in diretta tv, tramite un’emittente locale, di sposarlo. Peccato che sia stata stesso lei a smentire la relazione ai microfoni di Barbara D’Urso, affermando: “Non è mai stato ricambiato da me, è il mio manager e se ne farà una ragione”. Nulla, quindi, che faccia pensare ad altre frequentazioni, né spulciando i suoi profili e nemmeno guardando tra le pagine delle cronache rosa, sul suo privato aleggia un vero e proprio mistero.

Back to top button