Gossip e TV

Chi è Stefano Orfei? Il figlio di Moira e marito di Brigitta Boccoli

Stefano Orfei è il primo figlio di Moira Orfei e Walter Nones, conosciuti per il celebre circo. Lo stesso Stefano, fin da quando era bambino, lavora nell’attività di famiglia, dove si è specializzato come domatore di animali. 

Nato a Genova nel 1966, Stefano Orfei Nones è considerato uno dei più grandi ammaestratori italiani. Il figlio di Moira è l’artista italiano ad aver conquistato il maggior numero di trofei al Festival del Circo di Montecarlo e ha vinto il Clown d’argento con cavalli, animali esotici e tigri. Da anni occupa un ruolo di primissimo piano nell’impresa fondata dai suoi genitori, ed assieme a loro si occupa di strategie aziendali, impostazioni di progetti artistici e di tutte le numerose attività che comportano il ruolo di Co-direttore di un circo di tale importanza. Di recente Stefano ha avuto un battibecco con la sorella Lara, che ha iniziato una battaglia contro Brigitta Boccoli dopo la morte di Moira Orfei.

Chi è Stefano Orfei? Il figlio di Moira e marito di Brigitta Boccoli

Stefano Orfei Nones è molto innamorato di sua moglie Brigitta Boccoli, a tutti gli effetti il grande amore della sua vita. “Mi aiuta ad essere ogni giorno più forte..più coraggioso. Con lei al fianco non ho più paura. Brigitta mi completa. Brigitta è la mia famiglia, la mia casa… e io la amo. Sì, forse è l’unica tigre che mi fa venire i brividi” ha dichiarato tempo fa il naufrago dell’Isola dei Famosi.

Ha partecipato, infatti, all’Isola dei Famosi, ma non è stata la sua prima volta in tv per Orfei: in passato ha partecipato ad un altro reality show, Reality Circus, condotto da Barbara d’Urso, dove ha conosciuto l’attuale moglie, l’attrice e showgirl Brigitta Boccoli. La coppia – insieme da quasi dieci anni – ha un figlio, il piccolo Manfredi.

Adv
Adv
Adv
Back to top button