Gossip e TV

Chi è Tahnee Rodriguez, la cantante ospite a Propaganda Live

Adv

Tahnee Rodriguez è un connubio di culture: figlia di una donna argentina e di un papà ruandese, è nata nel 1987 a Roma e qui è cresciuta, in particolare a piazza Barberini, nel cuore della Capitale. A 19 anni ha però voluto andar via di casa per sperimentare la vita in altri quartieri.

La conosciamo per aver cantato nel programma Propaganda Live su La7, dove si esibisce anche nella puntata speciale del 31 dicembre 2020. Concorrente di “The Voice of Italy 2019”, ha lasciato senza parole Elettra Lamborghini durante le Blind Auditions.

Cantante sostituta nel programma “Radio Due Social Club” su RaiRadio2, Tahnee Rodriguez ha raccontato di essersi appassionata sin da bambina alla musica grazie a una baby sitter di Benevento. Questa giovane donna cantava tutto il giorno e notò le doti vocali della bambina, tanto da iscriverla personalmente a un piccolo festival. All’epoca, la giovane cantante presentò un brano che sicuramente non era adatto alla sua età: Ancora di Eduardo De Crescenzo.

La giovane cantante si è presentata alle Blind Audition di The Voice con il brano No Diggity dei Blackstreet, quindi ha scelto di entrare nel team di Elettra Lamborghini. Dopo l’esperienza nel talent show, è partita in tour con Elodie, come corista. Sebbene su Instagram sia molto attiva, il suo profilo ha solo poche migliaia di follower. Tra i suoi punti di riferimento, ci sono tante voci del panorama soul e R&B tra cui Alicia Keys, Marvin Gaye, Aretha Franklin, Billie Holiday. Ama anche moltissimo il reggae e Bob Marley.

Adv
Adv
Adv
Back to top button