Chi è Tancredi Cantù Rajnoldi di Amici 20: curiosità e vita privata

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tancredi Cantù Rajnoldi nasce a Milano nel 2001, e la sua età è dunque di 19 anni.

I genitori di TancrediAngela e Alberto, si occupano rispettivamente di pittura e di moda e suo padre è il direttore creativo della Maison Giorgio ArmaniCantù Rajnoldi ha anche una sorella.

Della vita privata di Tancredi Cantù Rajnoldi sappiamo che ha frequentato il Liceo Classico Setti Carraro. Fin da piccolo però la sua passione più grande e la musica e così prende lezioni di musica e interpretazione vocale al CPM – Music Institute di Milano.

Negli ultimi anni il cantante ha anche scritto numerose canzoni, e ad oggi ha già ben tre singoli all’attivo, tra cui Alba e Bella.

Come se non bastasse Tancredi di Amici 20 ha anche vinto per due volte la Challenge di Esse Magazine, premio che viene assegnato alle nuove promesse del rap italiano.

Il percorso di Tancredi Cantù Rajnoldi ad Amici 20 inizia a febbraio 2021, quando vince la sfida contro Evandro. Il cantante all’interno della scuola ha già presentato anche la sua nuova canzoneLas Vegas, che sta ottenendo un ottimo successo.

Al momento Tancredi ha iniziato la sua corsa al Serale. Riuscirà ad accedere alla fase finale del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi? La risposta è sì. Sebbene sia entrato tra gli ultimi nella Scuola, è riuscito a convincere i professori ad assegnargli la maglia.

Tancredi è stato eliminato in semifinale.