Chi è Theodora Bugel, la moglie di Roberto Ciufoli: “Per avere il primo figlio è stato difficile”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Se su Robero Ciufoli il pubblico è ben informato e ne conosce i successi e i progetti teatrali, su sua moglie invece la bella Theodora Bugel si sa davvero molto poco. La donna che da anni è al fianco del noto attore, comico e regista italiano sembrerebbe essere molto riservata anche se spesso, insieme a suo marito ha preso parte a varie ospitate in tv.

Theodora Bugel, chi è la la moglie di Roberto Ciufoli

Sulla biografia di Theodora Bugel non abbiamo alcuna informazione. Non si conosce la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma è noto che la donna vanti origini francesi e che nella vita svolga la professione di arredatrice e imprenditrice.

Per quanto riguarda la sfera privata di Theodora Bugel sappiamo che vive e lavora nella capitale romana ma non abbiamo informazioni sul suo patrimonio. La donna è legata sentimentalmente a Roberto Ciufoli con il quale ha prima convissuto per sette anni e poi è convolata a nozze, come lo stesso comico dichiarò al settimanale Di Tutto: “Perchè non festeggiamo la crisi del settimo anno con un bel matrimonio? E così è stato!”.

Roberto Ciufoli ha due figli, Jacopo e Romeo. Jacopo Ciufoli è nato nel 1995, dal primo matrimonio del padre. Il ragazzo, dopo aver studiato a Londra, lavora nell’industria cinematografica. Padre e figlio hanno lavorato insieme nello spettacolo “The Man Jesus” di Matthew Hurt, tradotto da Jacopo e interpretato da Roberto. Dal matrimonio con Theodora Bugel è nato Romeo, il 23 agosto 2016. Roberto Ciufoli, in un’intervista a Diva e Donna, aveva spiegato le difficoltà della moglie nel rimanere incinta, fino alla scelta di ricorrere alla fecondazione assistita: “Abbiamo cercato per anni questo bambino, ma non arrivava. Così abbiamo optato per la fecondazione assistita. Non è stato facile, c’è chi è disposto a truffarti. Abbiamo provato prima in Francia, poi siamo tornati in Italia. Il percorso è molto delicato e complesso. Poi siamo andati in Spagna dove abbiamo trovato un approccio più sereno e rilassato alla fecondazione assistita e così Theodora è rimasta incinta”.

Il 23 agosto del 2016 è nato anche il loro primogenito che hanno chiamato Romeo. Theodora Bugel ha inoltre anche un profilo su Instagram ma al momento è privato.