Roberto Ciufoli è l’eliminato della diciottesima puntata de “L’Isola Dei Famosi”. Il comico romano è stato sconfitto al televoto da Ignazio Moser ed Andrea Cerioli. Il suo bacio di giuda va ad Angela Melillo che ottiene la prima nomination della serata
E’ tempo di sfida tra i naufraghi per ottenere l’immunità ed arrivare alla manches finale con la quale si troveranno davanti la superleader Isolde Kostner, Matteo Diamanti ed Andrea Cerioli. Quest’ultimo rinuncia alla prova poichè debilitato fisicamente, nonostante l’intervento dallo studio della fidanzata Arianna, regalando quindi la vittoria all’ex “Pupo”. Le altre arruolate per le sfida leader sono Mireya ed Angela che si contrappongono a Rosaria e Valentina.
Roberto Ciufoli è l’eliminato della puntata de “L’Isola Dei Famosi” ed approda a Playa Emboscadissima
Si aggiudicano le sfide Angela e Valentina. Ad ottenere l’ultima immunità è Awed che si presenterà alla prova finale con l’ex campionessa di sci e leader in carica. tra Roberto Ciufoli approda a Playa Emboscadissima nel regno di Francesca Lodo e Beatrice Marchetti. Il volto de “La Premiata Ditta” decide di rimanere e si apre un televoto flash a tre: Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti continuano la loro permanenza nel reality e Francesca Lodo è costretta ad abbandonare il gioco.
Alla prova ricompensa partecipano tutti naufragi a parte di Fariba ai box a causa di un problemino fisico. La madre di Giulia Salemi esclude Awed dal gruppo di naufraghi in lizza per la sfida ed insieme rimangono a riva di Playa Palapa ad assistere al trionfo del gruppo, che ottiene in premio una teglia di cannelloni. Per la prova finale da super leader, il duello finale è tra Awed ed Isolde Kostner, che vede la vittoria dello youtuber partenopeo. Le nomination si aprono con Andrea Cerioli, seguito da Rosaria Cannavò che vota Mireya perchè “penso sia una persona incoerente, che non dice mai la sua”.
Continuano le nomination segrete con Valentina Persia che sceglie il cartoncino di Rosaria Cannavò “Nulla di contro non mi sento di votare gli altri ai quali mi sono legata di più” seguita da Matteo Diamanti che nomina Andrea Cerioli “Lo vedo molto stanco”. Mireya Stabile fa il nome di Rosaria Cannavò, perchè “Non si espone chiaramente su di me”. Francesco Moser nomina Rosaria Cannavò “per esclusione”: è il turno di Fariba Teherani che sceglie Rosaria Cannavò. Angela Melillo vota Mireya Stabile “A volte lei non considera tante cose”. In nomination un tris di naufraghe: Fariba Teherani, Rosaria Cannavò, Isolde Kostner
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1