Gossip e TV

Chi è Tove Villfor, la ballerina e maestra in coppia con Alvise Rigo a Ballando

Adv
Adv

Tove Villfor è nata in Svezia nel 1996. Non si conosce moltissimo della sua vita, ma sappiamo che ha iniziato a danzare da bambina e la sala di danza è stata un po’ come una seconda casa per lei. La sua famiglia ha avuto sempre un ruolo fondamentale nella sua vita, supportandola e spronandola a continuare nella sua passione. La ballerina, molto attiva sui social, oltre a pubblicare scatti legati alla danza, ama condividere le immagini dei suoi viaggi e del suo lavoro di modella.

Dalla Svezia, grazie al suo talento ha avuto modo di girare il mondo e vedere numerose città differenti. Vive da anni a Roma dove ha avuto la possibilità di entrare nel cast delle insegnanti di ballo del reality Ballando con le Stelle 2020, il reality condotto da Milly Carlucci. Oltre alla passione per la danza a cui ha dedicato la maggior parte del suo tempo, Tove è anche un’attrice, infatti ha recitato al fianco di Elena Sofia Ricci in una puntata della serie tv Che Dio ci aiuti (serie in cui recitano anche Michele Morrone e Ludovica Martino).

Nel 2020, Tove, dopo aver partecipato a due edizioni di Ballando on the Road ideato e condotto da Milly Carlucci entra nel cast di insegnanti di Ballando con le stelle, in coppia con il giovane pittore Antonio Catalani, in arte Holaf.

Con il giovane artista, Tove crea una sintonia davvero speciale sulla pista da ballo; purtroppo la ballerina si vede costretta ad abbandonare il suo allievo, nella penultima puntata dello show, per motivi di salute. Quest’anno la Villfor farà da maestra al rugbista Alvise Rigo.

Profili Instagram e Facebook di Tove Villfor

Tove ha un suo account Instagram (@tove_villfor) con più di 9 mila followers, dove ama postare foto che mettono in risalto la sua bellezza e la sua abilità nella danza ma anche scatti di viaggio e con gli amici. La ballerina ha anche un profilo Facebook con il suo nome reale.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button