Valentina Gottlieb è la professoressa di educazione fisica de il Collegio 5. Purtroppo non sappiamo nulla riguardo la sua età o data di nascita, ma sappiamo che è nata e vive a Milano. Della vita privata di Valentina sappiamo qualcosa: è sposata con Matteo e ha due figli, un maschio e una femmina.
Grinta, energia, carisma e forza sono le sue caratteristiche chiave. Tuttavia, per la sua dolcezza e giovinezza, l’atleta è leggermente sottovalutata dagli studenti del reality, ma in quel caso la donna non manca di sfoggiare tutta la sua autorità, che le permette di farsi rispettare sempre e quando ce ne sia bisogno. Tra le curiosità emerse sappiamo che ama molto viaggiare.
Il ballo per Valentina Gottlieb inizia all’età di 11 anni, quando addirittura inizia a viaggiare all’estero per motivi di studio. New York, Basilea, Parigi e Tel Aviv -in quest’ultima ha addirittura vissuto per qualche anno- sono le località dove ha sviluppato la sua carriera artistica, collaborando con molti artisti internazionali e riuscendo a garantirsi il ruolo di direttrice artistica per svariate performance molto importanti.
Anche il Pilates è una sua grande passione, oltre che lavoro: Valentina Gottlieb è istruttrice di matwork, specializzata per la terza età e le donne in gravidanza. Oltre a prendere parte per qualche spot pubblicitario – come ad esempio per Poste Italiane – balla per l’Arena di Verona nel 2017.
Yoga, Pilates, sci, danza, nuoto: l’attività fisica è senz’altro la parte dominante nel profilo della nostra atleta e artista. Le sue location favorite sono la natura e l’aria aperta sono senz’altro , dove spesso fa stretching o semplicemente si gode il suo tempo libero. La sua bellezza, il suo capello dominante e la sua smagliante forma fisica sono molto apprezzabili grazie al gran numero di foto che la ritraggono sempre raggiante, solare e sorridente!
Nel suo profilo Instagram (@valentinagottlieb), Valentina conta con 40,7mila follower, un numero più contenuto rispetto agli altri professori ma sappiamo crescerà molto presto! Nella sua biografia leggiamo subito i suoi titoli tra cui attrice, coreografa e organizzatrice di eventi. Tra le varie informazioni della sua presenza ne Il Collegio, possiamo vedere anche altri momenti di vita privata.