Gossip

Chi è Valentina Sammarco, ex fidanzata di Clementino

Clemente Maccaro, questo il suo vero nome, è originario di Avellino e ha 38 anni. Clementino è famoso per i suoi infiniti amori misteriosi, tra cui Valentina Sammarco. A colpire e ad attirare l’attenzione su di lui sono sicuramente i suoi tatuaggi. Ce n’è uno con scritto 21, che, oltre a essere il suo giorno di nascita, indica il numero delle lettere dell’alfabeto. A spiegarlo è stato lui stesso, sottolineando come è proprio di quelle lettere che si serve per scrivere il rap. Ma, come detto, a far chiacchierare è la sua vita privata.

Un po’ di tempo fa era nota la sua relazione con Valentina Sammarco. Su quest’ultima però si sapeva ben poco, se non le sue origini pugliesi, precisamente di Manduria, paese in provincia di Taranto. I due infatti molto spesso sono stati paparazzati mentre passeggiavano tra le viuzze del paese. Ora però la loro storia d’amore pare terminata e nel suo cuore, quantomeno al momento non sembra esserci spazio per nessuna. In molti dicono di averlo beccato in vacanza con una donna misteriosa, ma su questo non v’è certezza.

Ciò che sappiamo su Valentina Sammarco è ben poco, di lei siamo venuti a conoscenza delle sue origini pugliesi, precisamente di Manduria, provincia di Taranto, infatti i due spesso sono stati paparazzati mentre passeggiavano tra le viuzze del paese. Nel 2017 Clementino ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Ragazzo fuori”, tra il pubblico è stata vista anche la sua attuale ex ragazza. Infatti quella presenza ha chiuso tutto il chiacchiericcio su una fantomatica relazione che vedeva coinvolto il rapper e Francesca Michelin

Pulsante per tornare all'inizio