Gossip

Chi è Valentina Vernia? La ballerina ex fidanzata di Alberto Urso

Valentina Vernia nasce il 24 Novembre del 1995 in Campania, più precisamente ad ad Avellino. Tra le passioni della giovane c’è in primis la danza. Un talento innato che le scorre nelle vene che diventa la sua carriera a tutti glie effetti. Nel 2016 partecipa al film “Tini- La nuova vita di Violetta” e partecipa all’edizione del 2018 di Amici di Maria de Filippi. Nella sua esperienza ad Amici, Valentina, si fa notare per la sua specializzazione in Hip Hop, per la sua determinazione e racconta che fin da piccola riusciva ad esprimersi solamente attraverso la musica e la danza. Da una sua intervista per RealTime sappiamo che il suo soprannome è “banana”

Valentina, che prima lavorava come insegnante in una scuola del suo paese, si trasferisce nella grande città della moda, Milano. Proprio qui la Vernia viene scelta nel cast del corpo di ballo di un noto talent show di Mtv, Dance! Dance! Dance! Successivamente entra nel corpo di ballo di X-factor. Inoltre la famosa Loredana Bertè che le chiede di partecipare nel video della sua canzone intitolata “Tequila e San Miguel”.

La vita privata di Valentina Vernia

Valentina Vernia ha incontrato l’uomo della sua vita grazie alla sua partecipazioni ad Amici 2018. In quell’edizione partecipa anche il tenore Alberto Urso. I due intraprendono una relazione una volta usciti dagli studi fino a dicembre dell’anno successivo quando i due si allontanano e non pubblicano più nulla insieme. Il famoso influencer Amedeo Venza, però, rompe il silenzio e fa notare alcuni dettagli a tutti i fan della coppia:

“Alberto Urso e la ballerina Valentina sembra che siano tornati insieme. Poche ore fa lei ha pubblicato un TikTok (per poi eliminarlo dopo pochi secondi) ed era a casa di lui!”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: LettoQuotidiano.it

Pulsante per tornare all'inizio