New Entry ad Amici di Maria De Fillippi: Lorella Cuccarini e Arisa

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

I professori della nuova edizione del programma condotto con successo da Maria De Filippi saranno sei. Per la categoria canto confermati Anna Pettinelli e Zerbi, più la new entry Arisa. Per quanto riguarda, il ballo, invece, Lorella Cuccarini affiancherà Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Arisa e Lorella Cuccarini, quindi, andrebbero a sostituire rispettivamente Stash e Timor Steffens. 

Come si evince dal sito ufficiale del programma, infatti: “Le luci nella scuola di Amici 20 si stanno per accendere e sabato 14 novembre si formerà la nuova classe! Pronti a scoprire chi conquisterà uno dei banchi a disposizione? Ci vediamo alle 14.10 su Canale 5 e ricordate che dal 16 novembre da lunedì a venerdì ore 19.00 vi aspettiamo tutti con il Daytime su Italia 1″. Un appuntamento molto atteso dai fan del programma, con il serale che, invece, dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2021.

Più volte ospite del talent nel corso delle passate edizioni, Arisa, vero nome Rosalba Pippa, non ha ancora comunicato ufficialmente la notizia, ma a parlare per lei è il (sempre informatissimo) sito Davide Maggio, che la include tra i prof di canto insieme a Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli. Un volto che certamente porterà una ventata di rinnovamento al cast, anche perché molto amato dal pubblico non solo grazie a brani iconici come ‘La Notte’ o ‘Sincerità’, ma anche per la campagna contro il body shaming di cui si è resa protagonista negli ultimi mesi. 

Anche Lorella Cuccarini, che andrà a sedere accanto ai già noti docenti di ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini al posto di Timor Steffens. Dopo la delusione in Rai – che non l’ha riconfermata alla conduzione della Vita in Diretta, dove ha avuto delle tensioni con l’ex collega Alberto Matano – la conduttrice e showgirl starebbe per fare il salto dalla concorrenza. Anche in questo caso, la notizia non è stata ancora confermata, ma a parlare per Lorella sembra essere la decisione di rilasciare l’ultima intervista a Verissimo, dunque sulla rete concorrente rispetto a quella in cui lavorava prima.