Chi è Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici: “Galeotta la dietologa”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Vittorio Garrone, classe 1966, è un noto imprenditore di origini genovesi. Dopo il liceo classico e una laurea in Scienze Politiche, Garrone è stato presidente esecutivo della Sampdoria marketing and communication. Ad oggi è vicepresidente ERG Spa, gruppo industriale del settore energetico e pare abbia a che fare anche con il settore dei cavalli sportivi. L’imprenditore Garrone ha già un matrimonio alle spalle, dal quale sono nati tre figli, e dal 2016 fa coppia fissa con Antonella Clerici, con la quale vive in una splendida casa nel bosco ad Arquata Scrivia (Piemonte).

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, galeotta fu la dietologa

Antonella Clerici presenta lo Zecchino D'Oro

Pare che a far conoscere Antonella e Vittorio sia stata Evelina Flachi, dietologa presente nel cast fisso di È sempre mezzogiorno, nonché amica di Antonella. “La dietologa del mio programma mi dice: ‘ho conosciuto un uomo che sarebbe perfetto per te, ha i tuoi stessi occhi buoni e si è separato da poco’“, aveva rivelato la stessa Antonella al Corriere della Sera. Da lì il primo incontro e il colpo di fulmine. “Quando è entrata nel ristorante, è stato un colpo di luce“, aveva rivelato Garrone.

Tre mesi di lettere profumate e tanto, tantissimo romanticismo. “Mi raccontava di come era fatto lui, mi diceva che potevo prendermi tempo per decidere. Io, però, lo trovavo carino ma non volevo una relazione, uscivo da una storia difficile. Tuttavia, i miei collaboratori notavano che, quando lui chiamava, ridevo tanto. Poi, vado in America per lavoro e mi ritrovo a parlarci a lungo per telefono e, piano piano, a far cadere le barriere”.