Chi rischia di essere tagliato fuori dal roster?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il crudele giudizio del training camp

Il training camp è un momento delicato per tutti. Per i tifosi, che vogliono vedere all’opera i rookies ed i nuovi acquisti. Per tanti giocatori, soprattutto veterani che sentono il peso dell’età, alla ricerca di un contratto nella NFL. Ad inzio stagione, ogni squadra presenterà la lista definitiva, il roster, composta da 53 giocatori. Non ci sarà spazio per alcuni e ci saranno scelte dolorose.Vediamo alcuni tra i giocatori più famosi che rischiano il “taglio”.

Donald Penn, Oakland Raiders

Donald Penn (Usa today)

35 anni, un recente infortunio ad un piede, un rookie (Kolton Miller) che gioca nel suo ruolo..bastano questi elementi? Il rischio c’è, chissà se basteranno le assicurazioni del coach Gruden ed un contratto di tutto rispetto.

Brett Hundley, Green Bay Packers

Brett Hundley (Getty Images)

La scorsa stagione promosso titolare, complice l’infortunio di Aaron Rodgers. Pessimi risultati, che hanno portato al licenziamento dell’offensive coordinator e del coach dei quarterback. Visto il recente acquisto di DeShone Kizer, ex qb dei Cleveland Browns, Hundley rischia grosso.

Mike Gillislee, New England Patriots

Mike Gillislee (Getty Images)

Running back arrivato lo scorso anno con grandi aspettative, piano piano ha perso posizioni. Poco “versatile”. Con l’arrivo di Jeremy Hill dai Bengals, potrebbe non farcela.

Brandon Marshall, Seattle Seahawks

Brandon Marshall (Clutch Point)

34 anni, tanti infortuni, un contratto con pochi rischi… dove abbiamo già sentito questa storia?

John Simon, Indianapolis Colts

John Simon (Indiana Sports courage)

Quale ruolo per Simon? Outside linebacker, come ha sempre giocato a Houston, oppure defensive end, come lo vogliono ad Indianapolis? Potrebbe anche spingere la franchigia a liberarlo.

Breshad Perryman, Baltimore Ravens

Breshad Perryman (Baltimore Sun)

24 anni, un talento mai esploso a pieno. Quest’anno, con l’arrivo di John Brown, rischia di scivolare nella posizione di ricevitore nr.4. Ed un ricevitore nr.4 rischia di essere tagliato nella preseason.

La situazione è tutt’altro che definita, aspettiamo novità dai training camp e dalla partite di pre season.