Una delle sette coppie che affronterà Temptation Island 2023 sarà quella composta da Ale (Alessia) e Federico. Lei, 31 anni, lavora come receptionist al porto di Trieste. La sua vita professionale ruota attorno all’accoglienza e all’organizzazione, una realtà lontana dal caos e dalle prove d’amore del reality show. Federico ha 31 anni come la fidanzata, e nella vita fa il programmatore. Un lavoro che richiede precisione, analisi e problem solving. Sotto al video di presentazione sull’account ufficiale Instagram di Temptation Island non mancano i commenti del web. La ragazza si è presentata alle telecamere di Temptation, dichiarando: “Mi chiamo Alessia, ho 31 anni e vengo da Trieste. Sono fidanzata e convivo con Federico da tre anni. Ho scritto io a questo programma perché sono stanca del mio fidanzato. Vorrei maggiori certezze: un matrimonio e una famiglia. Ma Federico non mi dà nessuna stabilità“. La replica di Federico non si è fatta attendere: “Il problema è che la mia visione del futuro è completamente diversa dalla sua, vogliamo cose differenti: io non mi voglio sposare“. E la ragazza in lacrime: “Questa è la nostra ultima occasione, o ci sposiamo o ci lasciamo”

Alessia e Federico di Temptation Island e i dubbi dei telespettatori

La presentazione di Ale e Federico ha già scatenato i primi sospetti e le prime critiche del pubblico di Temptation Island 2023. Un utente ha attaccato Ale, scrivendo: “L’interpretazione di Alessia magistrale, un pianto così non si vedeva dai tempi di Titanic. Sono commossa anche io”. Un altro commento sembra andare in questa direzione: “Lei si merita un oscar per la recitazione. Io comunque non ci credo che questi due stanno insieme, è PALESE che non hanno niente in comune.. dai!”.

Le parole di Alessia non sembrano aver convinto: “Raga ma dai, lei palesemente in una Soap. Recita allo stesso modo. Dai”. E ancora: “Il finto pianto finale”. Non è finita qui: “Non sta piangendo…le è entrato il copione nell’occhio”. Un altro utente ha scritto riferendosi ad Ale: “Io punto tutto su di lei. CI FARÀ SOGNARE e saremo pieni di nuovi MEME. Alleluia”