Gossip e Tv

Chi sono Alice, Jacopo e Martina i figli di Susanna Messaggio

Susanna Messaggio, classe 1963, è una donna che ha sempre saputo che cosa voleva della vita. È infatti comparsa sulle scene televisive quando era molto giovane, ma nonostante questo è riuscita ad affermarsi grazie al suo grande talento. La troviamo infatti in programmi di successo e al tempo stesso riesce a recitare alcune piccoli ruoli in pellicole davvero molto apprezzate dal pubblico.

Anche sentimentalmente parlando, Susanna Messaggio ha avuto delle importanti storie d’amore. Pare infatti che la donna abbia avuto diversi mariti, ognuno dei quali è stato importante per un motivo diverso. Alle spalle, Susanna ha ben tre matrimoni. Il primo è stato celebrato quando la donna aveva solamente 17 anni. Non sappiamo il nome dell’uomo, ma solamente il grande amore che la stessa provava nei suoi confronti.

A 22 anni, Susanna si è risposata con un altro giovane tedesco che nella vita faceva invece l’avvocato. Anche con lui, però, le cose non sono andate bene e dopo poco tempo si sono lasciati. Attualmente Susanna Messaggio è legata a Giorgio Olivieri, con il quale convolato a nozze nel 2005.

Chi sono i figli di Susanna Messaggio

Susanna Messaggio ha avuto tre figli, anche se al momento solamente due di loro sono in vita. Nel 1992, infatti, la donna ha dato alla luce Alice, ma purtroppo la bambina è morta qualche minuto dopo la nascita. Questo perché ha avuto dei problemi di natura cardiaca e purtroppo nessuno ha saputo diagnosticare la malattia in tempo.

Dopo qualche tempo, per fortuna, è arrivata Martina che ha riportato un sorriso, non distruggendo però il grande dolore che la donna avrà per sempre racchiuso nel suo cuore. Dall’ultimo matrimonio, invece, è nato Jacopo. Questa è stata una maternità davvero molto intensa per Susanna, in quanto dalla sua ultima gravidanza era trascorso davvero molto tempo. È infatti diventata mamma di Jacopo quando aveva già compiuto quarant’anni. Al momento Martina Olivieri ha 23 anni, mentre Jacopo ne ha da poco compiuti 18.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio