Chi sono Emme e Maximilian, i figli di Jennifer Lopez avuti dal matrimonio con Marc Anthony

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Jennifer Lopez ha due figli avuti dal matrimonio con Marc Anthony. Ecco chi sono i due gemelli, Emme e Maximilian, figli dell’artista.

Emme e Maximilian, chi sono i figli di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez figli
Ph: cibercuba.com

Fra le star più note nel panorama internazionale, Jennifer Lopez oltre che un’artista amata e ammirata in tutto il mondo, è anche mamma di due gemelli: Emme e Maximilian. I figli della Lopez oggi hanno 14 anni e sono nati dal matrimonio con Marc Anthony durato fino al 2014. Su Halftime, un documentario che parla della storia della vita dell’artista, la Lopez ha raccontato della passione dei figli per il canto. Da anni studiano pianoforte e Emme si è anche esibita con la madre al Superbowl.

La diva è molto riservata sulla vita dei figli, si sa però che nonostante siano cresciuti Jennifer ami ancora chiamarli con un simpatico nomignolo: Coconuts. Emme, che è la più vivace fra i due, ha spesso manifestato la sua passione per il canto affermando di aver superato la paura di esibirsi davanti a un pubblico. Non è da escludere che proseguirà la sua carriera nel mondo dello spettacolo, essendo molto creativa; a 12 anni, infatti, ha scritto un libro di racconti-preghiere.

Maximilian, invece, è appassionato di calcio e suona il pianoforte, anche se al momento essendo più riservato rispetto alla sorella non ha ancora manifestato se in futuro vorrà intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

In un’intervista con Audacy Jennifer Lopez ha parlato delle preoccupazioni che ha verso i suoi figli:

”Non li vedono per quello che sono, e penso che sia difficile accettare questa cosa. Mi piacerebbe essere in grado di proteggerli. Tutti hanno a che fare con il bullismo, non importa chi sei, puoi essere vittima di bullismo. Essere giudicati da persone che non si conoscono nemmeno, in un certo senso…Credo sia molto difficile per loro crescere ed essere se stessi. Sanno che c’è una lente su di loro, e questo è difficile”.

Infine ha affermato:

“Molte persone non lo capiscono, ma per loro (i figli, ndr) è molto difficile. Io gli ho causato tutto questo, da qui nascono i sensi di colpa nelle mamme. Per quello che facciamo, per quello che portiamo nelle loro vite”.

Marianna Soru

Foto in copetina: r101.it

Seguici su Google News