Gli ex fidanzati di Paola Caruso sono stati al centro del gossip sin da quando l’ex Bonas di Avanti Un Altro muoveva i primi passi del mondo dello spettacolo, faceva già parlare per le sue relazioni conquistando le prime pagine della cronaca rosa.

Oggi il volto tv sarà tra gli ospiti di Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà in un’intervista realizzata dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Nel 2014 inizia la storia con Andrea Casalino, attore e modello, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello VIP e a Uomini e Donne. La relazione volgeva al termine poco dopo 3-4 mesi: riguardo alla fine, il modello aveva ha dichiarato che il carattere di Paola era incompatibile con il suo.

Gli ex di Paola Caruso

Poco tempo dopo la Caruso si legava a Francesco Caserta, noto imprenditore proprietario di una catena di supermercati incontrato in aeroporto. Un colpo di fulmine che aveva portato alla nascita della storia, una convivenza seguita da un lieto evento con l’annuncio della gravidanza. Nel corso della dolce attesa della showgirl però arrivava come un fulmine a ciel sereno la parola fine sulla loro favola d’amore. Sulle pagine di Chi, Paola aveva raccontato: “L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Lo stesso anno, Moreno Merlo ex tentatore di Temptation Island, è stato al fianco edella showgirl per pochi mesi. La storia si concluse in modo burrascoso, con accuse reciproche durante un’ospitata televisiva. Successivamente nel 2020 viene resa nota la liason con il pugile Daniele Socci. Socci ha affermato che la relazione si è conclusa perché Paola era molto concentrata sul suo ruolo di madre, portando a un graduale allontanamento tra i due. Tra gli ex figurano anche Daniele Interrante e Lucas Peracchi con i quali ha avuto delle relazioni brevi.

Seguici su Google News