30.3 C
Roma
Settembre 10, 2024, martedì

Chi sono i 4 figli di Tina Turner e il dolore per la loro morte

Tina Turner ha avuto quattro figli nella sua vita. Il suo primo figlio, Craig Raymond Turner, è nato il 20 agosto 1958 dal suo precedente matrimonio con il musicista Raymond Hill. Il 3 luglio 2018, Craig si è suicidato a causa di un disturbo depressivo: si sparò, a 59 anni, nella sua casa di Studio City.

Successivamente, Tina Turner ha avuto un altro figlio, Ronnie Turner, il 27 ottobre 1960, durante il suo matrimonio con Ike Turner. Sebbene Ronnie sia cresciuto come figlio adottivo di Ike, Turner ha avuto il Ronnie con un altro uomo. Ronnie è stato trovato morto lo scorso anno nella sua casa di Los Angeles a soli 62 anni. Se n’è andato il 9 dicembre 2022, dopo aver lottato a lungo con diversi problemi di salute, tra cui il cancro.

Durante il suo secondo matrimonio con Ike, Tina Turner ha anche adottato i due figli di Ike avuti da un matrimonio precedente, Michael e Ike Jr. A quanto si apprende, non ci sono notizie di eventi tragici riguardanti la vita di Michael e Ike Jr., quindi si presume che siano ancora vivi.

L’amore controverso con Ike Turner fece sprofondare Tina in una profonda depressione. Per provare a sfuggire a tutto quel dolore, provò a togliersi la vita. Una notte assunse cinquanta sonniferi: “Ero infelice quando mi sono svegliata”. Il primo di una serie di suicidi, interrotta solo nel 1976, anno del divorzio.

La morte dei figli di Tuna Turner

Tina Turner ha avuto quattro figli: due figli naturali – Craig Raymond Turner (nato dalla relazione con il sassofonista Raymond Hill) e Ronnie Turner (nato dalla relazione con Ike Turner) – e due figli adottati, Ike Junior e Michael (avuti da Ike Turner con altre donne). Tra i tanti dolori della sua esistenza, il decesso di due di loro, Craig Raymond e Ronnie: il primo si suicidò nel 2018 con un colpo di testa, il secondo fu stroncato dal cancro nel 2022.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News