Gossip e Tv

Chi sono i 5 figli di Cristiana Ciacci e nipoti di Little Tony

Cristiana Ciacci ha avuto 5 figli nati da tre uomini diversi nonché, nipoti di Little Tony. Oggi la figlia dell’autore di Cuore Matto sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno.

La 49enne showgirl ha dato alla luce cinque figli che sono accomunati da una particolarità: il nome di ognuno di loro inizia con la lettera M ovvero Mirko, Martina, Melissa, Melania e Mattia. E’ proprio il primogenito della Ciacci, Mirko a ricordare il noto nonno in un recente intervento a “Domenica In” dove era apparso insieme alla sorella Martina e la mamma:

“Era molto simpatico, giovanile, si preoccupava sempre per noi. Quando sei bambino e passi del tempo col nonno pensi che possa essere una persona normale, noi invece abbiamo vissuto questo contrasto tra un nonno e un personaggio famoso”.

Cristiana Ciacci i figli: i nipoti di Little Tony

Cristiana Ciacci ha 5 figli, chi sono i nipoti di Little Tony

Faceva eco Cristiana ricordando il padre con un simpatico aneddoto:

“Era affettuosissimo, ma aveva il terrore che qualcuno potesse chiamarlo nonno e associarlo alla parola vecchio”, racconta. “La fobia gli è passata quando ha visto che nessuno lo trattava da anziano, visto che si tingeva i capelli, si buttava per terra mentre cantava, usciva con le ragazze e guidava la spider”.

Continuava la figlia minore Martina, con un ricordo nostalgico del nonno Little Tony:

“Mi mancano le domeniche a pranzo, per noi era importante passare dei momenti di serenità, dei bei momenti in famiglia”

Ventenne, Mirko ha ereditato dal nonno e dalla madre la passione per la musica e frequenta il primo anno di Scienze Della Comunicazione all’università Roma Tre.Nel suo ultimo post su Instagram Mirko si mostra intento ad esibirsi in una performance su Tv2000, anche se, ammette, non è abituato alla notorietà: “Confuso ma felice”, scrive.

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button