Gossip e Tv

Chi sono i 5 figli di Cristiana Ciacci e nipoti di Little Tony

Cristiana Ciacci, il figlio Mirko è il maggiore dei suoi cinque figli e tutti i loro nomi iniziano con la lettera M, accanto a Mirko ci sono Melissa, Martina, Melania e Matia la più giovane. L’attrice ha appena pubblicato un libro su suo padre dal titolo “My Father Little Tony”.

Martina e Mirko sono i nipoti Little Tony sono le persone che insieme alla loro madre Cristiana Ciacci saranno presenti nella puntata di oggi di Domenica In con Mara Venier.

Non si sa praticamente nulla dei due nipoti che a differenza della loro madre non sono conosciuti, mentre la donna è una cantante cosi come il padre e per buona parte della sua carriera ha anche cantato insieme a lui.

Sarà un momento davvero importante per la trasmissione che ancora una volta ricorderà il compianto cantante scomparso diversi anni fa a seguito di una malattia che non gli ha lasciato scampo.

Era affettuosissimo, ma aveva il terrore che qualcuno potesse chiamarlo nonno e associarlo alla parola vecchio. La fobia gli è passata quando ha visto che nessuno lo trattava da anziano, visto che si tingeva i capelli, si buttava per terra mentre cantava, usciva con le ragazze e guidava le spider” sono queste alcune della parole della figlia in ricordo del grande cantante.

Cristiana Ciacci è una nota cantante nata nel 1974. Popolare al grande pubblico come la figlia del cantante e attore pop sammarinese Little Tony o Antonio Ciacci con la moglie Giuliana Brugnoli. Suo padre Antonio ha raggiunto il successo in Gran Bretagna tra la fine degli anni ’50 e l’inizio degli anni ’60. come cantante della band Little Tony and His Brothers prima di tornare in Italia dove ha continuato la sua carriera di successo. Morì di cancro ai polmoni all’età di 72 anni nel maggio 2013. Proprio come suo padre, Cristiana si è avvicinata alla musica fin da giovanissima e ha fondato la band musicale Little Tony Family insieme ad Angelo Petruccetti, storico collaboratore del padre e di due ballerini. Sfortunatamente, l’attrice ha sofferto di anoressia da giovane che l’ha messa in un rapporto molto difficile con suo padre. È un disturbo alimentare caratterizzato da un peso corporeo anormalmente basso e un’intensa paura di ingrassare.

Back to top button