Gossip e Tv

Chi sono i genitori di Ginevra Lamborghini

Da quando Ferruccio Lamborghini ha creato nel dopoguerra la rinomata azienda automobilistica bolognese, la famiglia è diventata une delle più importanti e rinomate nella penisola. Le auto sportive, prodotto dagli anni Sessanta, sono considerate tra le più belle del mercato, dove tantissime persone sognano di possederne almeno una.

Il suo nome nel mondo del jet-set è piuttosto conosciuto. Lei è Ginevra Lamborghini, grande appassionata di musica e prossima a varcare la soglia di Cinecittà, entrando nella casa più spiata d’Italia, come concorrente del Grande Fratello VIP 2022 di Alfonso Signorini.

Figlia di Tonino Lamborghini, è anche nipote del più noto Ferruccio, il fondatore della storica azienda. Sua madre è Luisa Peterlongo, in Lamborghini. Nel suo profilo Instagram – che trovi QUI – la donna si presenta come:

Sono una mamma, so fare tutto🌷 mamma di Ferruccio Ginevra Elettra Lucrezia e Flaminia💞

Ginevra Lamborghini, chi sono i suoi genitori?

Si tratta di Tonino Lamborghini, nipote del più noto Ferruccio, ossia il fondatore della storica azienda che porta il loro cognome. La mamma di Ginevra si chiama invece Luisa Peterlongo, in Lamborghini.

Ginevra Lamborghini, concorrente del Grande Fratello Vip 2022che rapporto ha con la sorella Elettra? Per quanto Ginevra spenda bene buone parole per la regina del twerking nostrano sia nel corso di interviste che tramite i propri canali social, non nasconde che tra le due ci siano grossi conflitti. Nel 2020, il settimanale Chi aveva spifferato che i problemi tra le due sarebbero originati da “motivi gravissimi”, senza però svelare il mistero. Di certo c’è che Ginevra non sia stata invitata al matrimonio di Elettra con Afrojack che è stato celebrato, sempre nel 2020, sul lago di Como con una grande festa vip. Eccome come Ginevra parla della sorella:

Come in tutte le famiglie si bisticcia. Direi che è normale, anche da piccoline lo facevamo. Però io le voglio molto bene, le auguro il meglio per la vita e la carriera. Lei è così brava in quello che fa e spero di poter fare altrettanto

Seguici su Google News

Back to top button