Martina Nasoni aveva avuto una liaison con un altro concorrente, il fidanzato dell’epoca era Daniele Dal Moro, successivamente si era parlato di un breve flirt con altre due personalità abbastanza note del piccolo schermo, vale a dire Matteo Guidetti (conosciuto per essere stato un corteggiatore di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi) e due estati fa con Federico Fusca, uno degli chef ‘storici’ di “È sempre mezzogiorno”, il programma di Antonella Clerici su Rai 1.
Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, ha deciso di confidarsi con i follower, qualche mese fa, raccontando sui social la storia d’amore con il suo nuovo fidanzato, Marco Luchetti, tattoo artist di Terni. Un racconto che si intreccia con uno dei momenti più difficili della sua vita: il recente trapianto di cuore. La loro conoscenza risale a diversi anni fa. Marco, infatti, era amico dell’ex fidanzato di Martina e lavorava con lui nello stesso studio di tatuaggi. Frequentando spesso quell’ambiente, l’ex gieffina aveva imparato a conoscerlo, trovandolo carino e gentile, ma senza mai guardarlo con occhi diversi. Dopo la fine della sua precedente relazione, però, i due si erano persi di vista.
La svolta arriva all’inizio nel 2025. A gennaio Martina torna a Terni per prepararsi a quello che sarebbe stato il periodo più duro della sua vita, entrando in lista per il trapianto di cuore, effettuato nell’estate di quest’anno. Costretta a fermarsi in città, riprende contatti e rapporti che negli anni aveva trascurato. Una sera, uscendo a ballare con le amiche, incontra di nuovo Marco: tra i due nasce subito una lunga chiacchierata, fatta di confidenze e complicità.
“A me questo incontro aveva lasciato qualcosa e ne avevo parlato con le mie amiche dicendo quanto fosse a modo, carino, fedele anche con le sue ex fidanzate, proprio un bravo ragazzo“, ha raccontato la ragazza con il cuore di latta, come l’ha chiamata Irama nel brano ispirato alla sua storia.
Pochi giorni dopo, grazie a un gioco di amicizie comuni, Marco scopre di piacerle e corre subito a incontrarla. Da lì decidono di rivedersi lontano da Terni, per vivere il primo appuntamento con più tranquillità e lontano da occhi indiscreti.
Oggi Martina racconta di stare bene, di avere una situazione cardiaca stabile e una relazione sempre più solida. Un dettaglio tenerissimo ha commosso i fan: ogni mattina Marco le dà un bacio, incluso uno sulla cicatrice, dicendole che è ancora più bella così. Una storia d’amore nata nel momento più fragile, ma che per Martina rappresenta una nuova rinascita. E, come ha scherzato lei stessa, forse anche l’inizio di qualcosa che un giorno potrebbe trasformarsi in matrimonio.





