Tra i tanti volti coinvolti nei dissing tra Fedez e Tony Effe c’è anche Chiara Biasi. L’influencer è un’amica storica della Ferragni, ma negli ultimi anni ha legato molto anche con Tony Effe e anche ieri era insieme a lui.

Come se non bastasse le 34enne ha messo un bel like e un commento di approvazione al dissing contro Fedez che Tony ha rilasciato su Instagram martedì sera. Ovviamente Federico se l’è legata al dito e nel suo pezzo ha parlato anche di Chiara Biasi e non in termini positivi. Il rapper ha mosso un’accusa piuttosto grave sulla migliore amica della sua ex moglie.

Nel dissing del momento tra Fedez e Tony Effe, è stata menzionata appunto anche Chiara Biasi, storica amica di Chiara Ferragni. Fedez nella replica al rivale, tira in mezzo l’influencer, con una rima: «Con Chiara Biasi a farti di keta. Parlate di gossip vi fate la piega. Le hai raccontato chi ti manteneva?». E nel pezzo subito dopo si sente la voce della ex fidanzata di Tony Effe, Taylor Mega che afferma in sostanza di aver mantenuto l’ex quando erano una coppia.

L’influencer friulana ieri notte, due ore dopo il dissing di Fedez ha pubblicato una storia con una citazione: “haters gonna hate, we gonna elevate“.

Poco dopo però l’influencer avrebbe cancellato l’immagine, tanto che ora non è più visibile sul suo profilo. In più, Biasi ha limitato i commenti sotto il suo ultimo post in seguito agli insulti ricevuti, che sarebbero stati tantissimi e di ogni genere, tra chi attaccava il suo aspetto fisico e non solo.