Moda

Chiara Ferragni: è arrivata la linea scuola: diari, penne e matite, ecco i costi

La linea scuola di Chiara Ferragni sta già riscuotendo un grandissimo successo sin dal momento del lancio: tra astucci, matite, quaderni e diari c’è di tutto e di più nella sua splendida collezione per il nuovo anno scolastico.

La collezione – in collaborazione con Pigna – comprende astucci, matite, quaderni, gomme da cancellare e diari. Tutti con il celeberrimo occhio azzurro o in alternativa con il logo mascotte della Ferragni bambolina in miniatura o dell’adorata cagnolina Matilda. I prezzi sono da “Ferragnez”: il portapenne 35 euro, quanto un vestito di Zara, tre gomme da cancellare 7,7 euro, tre matite 6,9 euro e il “boss baby diary” 17,9 euro. Dai 2 ai 4,9 euro per i quaderni di diverse misure. Diciamo che siamo in linea con la famigerata acqua “santa” di Evian con aggiunta di scritta “Chiara Ferragni” anziché anidride carbonica. I colori sono rosa, azzurro e glitter o sparkling (come va di moda dire adesso): in totale 41 pezzi tutti “pazzeschi” e “meravigliosi”. Lo zaino non è previsto perché ovviamente si mette tutto dentro a quello di Fedez.

La nuova iniziativa ha riscontrato il consenso dei follower, compresi gli adulti desiderosi di “tornare alle elementari” anche se sono già partite le critiche per la grafica e le polemiche per i prezzi non propriamente accessibili a una famiglia media con 2 bambini. Se ne avete uno il risparmio è doppio, se ne avete 3 siete in bancarotta. Ma è il libero mercato e ognuno ha facoltà di scelta. In alternativa c’è sempre il tanto vituperato “parallelo” di memoria cinese.

Back to top button