L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni non si ferma mai, ed anche a Pasqua ecco il suo uovo in rosa per tutte le fashion victim e non solo! L’influencer ha voluto rendere quest’uovo ancora più speciale andando a sostenere l’associazione I Bambini delle Fate per l’inclusione sociale.
Il costo è di circa 10 euro per 280gr di prodotto, un prezzo più che onesto a differenza di quello che successo con l’acqua Evian venduta a quasi 7 euro a bottiglietta.
Non solo l’Uovo di Pasqua per Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale ha all’attivo diverse collaborazioni con brand di ogni tipo, basti pensare a converce, champion, italian indipendent per l’abbigliamento e accessori; lamcome per il makeup; ma anche oreo con i suoi biscotti brandizzati con l’occhio simbolo dell’influencer.
Seguici su facebook e leggi anche:
- Chiara Ferragni e i Moon Boot copiati, l’influencer perde la causa
- Fenty, Rihanna chiude la sua casa di moda
- Beatrice Borromeo nuova ambassador per Dior
a cura di Donatella Gazzè