15 C
Roma
Aprile 15, 2021, giovedì

Beatrice Borromeo nuova ambassador per Dior

- Advertisement -

Tra i volti che non passano inosservati nella nuova collezione della maison Dior c’è lei, Beatrice Borromeo. Discendente di una importante nobile famiglia italiana e moglie di Pierre Casiraghi, la giovane modella ha dimostrato nella sua vita di non essere solo un bel faccino. La Borromeo infatti ha alle spalle una notevole formazione. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Giuridiche, nel 2011 corona i suoi studi con un master in giornalismo e politica internazionale alla Columbia University di New York.

Beatrice Borromeo-photo credits: Instagram
Beatrice Borromeo-photo credits: Instagram

Entra nel mondo della moda a soli quindici anni, sfilando per alcune delle più grandi maison come Chanel, Valentino, Trussardi e Alberta Ferretti. Negli anni 2006-2008 arriva anche in televisione, conducendo la rubrica Generazione Zero nel programma Annozero di Michele Santoro. Beatrice Borromeo ha inoltre avuto diverse esperienze giornalistiche, collaborando con il Newsweek, il Daily Beast e Il Fatto Quotidiano.

Tornando a parlare della sfilata virtuale del 26 gennaio scorsi, la Borromeo è stata senza dubbio una del volti preferiti di questa collezione. Trentaquattrenne e madre di due figli, decide di tornare sulle “passerelle” come ambassador di Dior appunto. La sfilata Haute Couture primavera-estate 2021 la vede indossare una tuta intera in denim scuro, abbinata ad un foulard legato in testa e sneakers nere D-Connect. Una bellezza pulita, fresca, chic ma comunque adeguata e genuina.

Seguici su Facebook e Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -