La relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara sta diventando una questione sempre più seria. Non una liaison di passaggio ma un grande sentimento che continua a crescere giorno dopo giorno. È proprio il noto settimanale Oggi a rivelare alcune affermazioni fatte dalle stesse amiche di Chiara. “Innamorata come una adolescente alla prima cotta“, così la descrivono le persone vicine. Allo stesso tempo, Chiara avrebbe rivelato loro che con Silvio Campara “si sente protetta” e che “non è una persona imprevedibile” (al contrario dell’ex marito, che dell’imprevedibilità ha ormai fatto il suo marchio).
Chiara Ferragni convinta, Silvio Campara frenato: perché
Pare insomma che Chiara Ferragni sia fermamente convinta di questa relazione, e che a frenare l’eventuale manifestazione pubblica del loro amore sia invece Silvio. Un freno facile da comprendere dato che anche Campara è attualmente alle prese con le magagne legali dovute alla separazione dall’ex moglie, Giulia Luchi, con la quale l’imprenditore ha dato alla luce due figli ancora piccoli. Silvio Campara è una persona molto riservata, è non è quindi strano che prima di uscire allo scoperto con Chiara Ferragni voglia sistemare correttamente la delicata situazione.
Pare proprio che i due facciano sul serio, e che Chiara Ferragni sia pronta a rinascere sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto divista sentimentale dopo le varie montagne russe vissute con l’ex marito Fedez. Senza contare che le due cose potrebbero anche coincidere, soprattutto se consideriamo che Campara è pur sempre amministratore delegato di una realtà che registra 587 milioni di fatturato e 700 dipendenti, e che di conseguenza non avrebbe alcuna difficoltà a supportare Chiara anche dal punto di vista lavorativo.