Chiara Ferragni riattiva i commenti sui suoi social ma con limitazioni; alcuni utenti, quindi, possono commentare i suoi post mentre ad altri non è permesso. Che sia una nuova mossa social dell’influencer? Intanto i fan festeggiano il suo ritorno.

L’influencer Chiara Ferragni sblocca i commenti sui social ma con limitazioni

Chiara Ferragni commenti
Ph: Today.it

Dopo la vicenda del Pandoro Balocco lo scorso dicembre e il video di scuse arrivato dopo la tempesta che si è abbattuta sull’influencer, Chiara Ferragni era sparita dai social. Il lungo video di scuse era stato criticato da molti utenti, sia per il tipo di contenuto che per l’immagine che l’imprenditrice aveva dato di sé. Dopo le scuse pubbliche, infatti, Chiara Ferragni è stata lontano dai social; successivamente è apparsa di rado, postando sporadicamente ma con limitazioni ai commenti.

Ora Chiara è tornata ridando la possibilità agli utenti di commentare i suoi post ma con limitazioni. In precedenza, Ferragni aveva preferito disabilitare i commenti sotto le sue foto, probabilmente per evitare insulti pesanti da parte di odiatori del web. I fan più attenti, però, hanno notato la comparsa della possibilità di inserire commenti nell’ultimo post dell’influencer in cui Chiara fa un confronto sulla lunghezza dei suoi capelli fra oggi e Aprile 2023. La possibilità di commentare effettivamente c’è, ma la dicitura riporta:  “I commenti su questo post sono stati limitati”.

Cosa significa limitare i commenti

Probabilmente quella di limitare i commenti è una strategia messa in atto per arginare critiche troppo dure o insulti da parte di haters. L’opzione di limitare i commenti su Instagram è una possibilità che può essere messa in atto dall’utente principale del profilo; quest’ultimo può scegliere cosa pubblicare delle opinioni che arrivano sotto i post.

Sotto il nuovo post di Chiara Ferragni, intanto, hanno gioito i fan felici del suo ritorno con affermazioni del tipo: «Sempre bellissima» o «Finalmente sei tornata» segno che comunque, nonostante il Caso Balocco, l’influencer continua a essere molto amata.

Seguici su Google News