Gossip e Tv

Chiara Maria Mannarino, chi è l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è improvvisamente finito sotto i riflettori del gossip per il flirt estivo con Belen Rodriguez, immortalato sulla copertina di Vero e divenuto rapidamente la news dell’estate. Da Instagram, arriva la reazione dell’ex fidanzata di lui, Chiara Maria Mannarino. La giovane è stata legata all’hair stylist per alcuni anni, ma la loro storia è ormai finita da tempo. Ecco la dichiarazione lasciate sul suo profilo e riportate su Very Inutil People, con cui la ragazza apre e chiude (definitivamente) l’argomento.

In tantissimi mi state scrivendo per chiedermi come stia… Sto bene :) Tra me e Anto è finita mesi e mesi fa. Ovvio che non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi nel f**tuto esplora 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram – Zucky poi ti chiamo e ne parliamo in privato. Per il resto vi assicuro che sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno. Ognuno di noi è unico e speciale a modo suo, non scordatevelo mai. (P.S. adesso gentilmente, se volete evitare di essere mandati a quel paese in cinese, non mandatemi più ‘sti articoli ). Vi voglio molto bene, grazie.

Chiara Maria Mannarino è lontana dal mondo dello spettacolo. Bresciana, di professione Marketing Project Coordinator, parla fluentemente inglese e cinese ed è nata il 23 agosto 1993: ha festeggiato il suo compleanno a Taipei, Taiwan, dove vive e lavora presso Ascent Way, azienda che importa vini italiani. Si è diplomata al liceo classico e ha conseguito una laurea e poi un master in Lingue straniere presso l’Università cattolica del Sacro Cuore di Milano. La relazione con Spinalbese è durata fino al 2019.

Back to top button