Chiara Nasti, chi è la fidanzata di Nicolò Zaniolo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Chiara Nasti è una bellissima fashion influencer originaria di Napoli. La 23enne che spopola sui social network (su Instagram ha più di 1.7 milioni di follower) è nota per aver partecipato a “L’Isola dei Famosi” nel 2018. Chiara ha una sorella, Angela Nasti, che è fidanzata con Kevin Bonifazi.

Chiara Nasti è appassionata di moda ed è affermatissima sul web; la sua pagina Instagram è seguitissima ed ogni suo post ha tantissime interazioni. Su Instagram (che cresce costantemente) sta per raggiungere un traguardo importantissimo: i 2 milioni di follower. La top Influencer è testimonial di moltissimi brand di beauty e di moda e ha una sorella, Angela Nasti, a cui è molto legata e con cui condivide la passione per la moda. Chiara Nasti ha iniziato giovanissima la sua attività sui social network, infatti, già a 16 anni ha iniziato su Facebook a dare consigli sulla moda. Chiara Nasti ha pubblicato nel 2016 il libro “Diario di una fashion blogger” e nel 2018 ha partecipato all’Isola dei Famosi, al fianco di Francesco Monte, Paola di Benedetto, Rosa Perrotta e altri. Ma la sua sarà una partecipazione breve, poiché decide di lasciare il gioco prima del tempo. 

Nicolò Zaniolo e il gossip, nuovo aggiornamento. Se qualche giorno fa su Instagram l’ex fidanzata Sara aveva ufficializzato nome e sesso del bambino che nascerà in estate (si chiamerà Tommaso), il numero 22 giallorosso questo pomeriggio ha ufficializzato invece il nuovo amore. Come si sussurrava da giorni è Chiara Nasti, influencer e modella napoletana, nelle scorse settimane finita sui settimanali rosa per una presunta passione di Neymar nei suoi confronti.

E invece il calciatore che sembra aver perso la testa per lei, tanto da tatuarsi già un cuore con una freccia sul costato, è proprio Zaniolo. Nei giorni scorsi il giocatore della Roma, per San Valentino, le ha spedito delle rose rosse e bianche, adesso il primo selfie di coppia e l’ammissione della ragazza, 23 anni e quasi due milioni di follower: “Sono molto felice”. Sarà un fuoco di paglia o un legame stabile e duraturo? Solo il tempo lo dirà, di certo Zaniolo, 21 anni, sembra molto preso e chissà che questo non gli dia ancora più forza per il ritorno in campo, previsto (al massimo) tra un paio di mesi.