Gossip e Tv

Chiara Tron, chi è l’ex fidanzato Andrea

Chiara Tron, classe 1993, è una giovane attrice appassionata da sempre di recitazione. Il suo lungo percorso formativo l’ha portata a diventare nota sul teatro e anche sul piccolo schermo, dove ha debuttato in diverte serie televisive italiane. Dall’animo semplice e leale, Chiara è l’attrice della nuova serie televisiva di Canale 5 Viola come il mare, in onda ogni venerdì in prima serata nella stagione televisiva autunnale 2022.

Sono vari i film e le serie tv a cui la giovane ha preso parte fin dal 2015. Tra questi L’Ultimo Paradiso di Rocco Ricciardulli e La Scuola Cattolica di Stefano Mordini. Tra le ultime uscite invece, Chiara Tron diventa parte del cast della nuova serie televisiva autunnale 2022 su Canale 5, Viola come il mare (nel ruolo di Tamara), insieme all’attore Can Yaman e Francesca Chillemi.

Sui social Chiara Tron si mostra in tutta la sua semplicità nei momenti privati e con i colleghi a cui è affezionata. Al momento però non sappiamo se l’attrice sia fidanzata o meno, ma siamo a conoscenza della sua relazione passata con Andrea Beruatto.

Ha seguito un lungo percorso che l’ha portata a essere un’apprezzata attrice a teatro e a livello televisivo. Sono svariate le serie TV cui ha preso parte nel corso degli ultimi anni. Il progetto più recente è Viola come il mare, fiction Mediaet che la vede interpretare il ruolo di Tamara Graziosi. Della vita privata della sosia della Michielini sappiamo che ha frequentato il Liceo Classico Plauto. Si è poi laureata presso l’Università degli Studi Roma Tre. Da sempre appassionata di recitazione, ha coltivato il suo sogno frequentando corsi e laboratori specializzati, in attesa della propria chance. Per citarne uno, il corso propedeutico presso l’Accademia internazionale di Teatro a Roma, prima di terminare la Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté nel 2019.

Parla inglese e spagnolo, oltre ovviamente all’italiano. Seguendo vari corsi, ha anche avuto modo di lavorar ad alcune imitazioni. Nel suo curriculum leggiamo come si presti per fare la sosia di Giulia Michelini e Sandra Bullock. Di seguito vi riportiamo un confronto tra le foto di Chiara e Giulia, di certo la somiglianza sembra esserci tutta. L’attrice di Rosy Abate la regina di Palermo oggi è lontana dal piccolo schermo ma ha scelto di recitare a teatro, dopo aver scritto la storia della tv. Anche la sorella Paola Michielini è un’attrice e insieme formano un duo di grande talento. Una piccola curiosità, nella famosa fiction che in principio era Squadra Antimafia, recitava anche Simona Cavallari che oggi interpreta in Viola come il mare il ruolo della severa direttrice di Sicilia Web News dove lavora come giornalista di nera Francesca Chillemi e proprio Chiara Tron che fa l’operatore di ripresa Tamara

Back to top button