Gossip e Tv

Chicca Bianco Crista, chi è la mamma di Edoardo Donnamaria: “Sono preoccupata”

La mamma di Edoardo Donnamaria, la signora Chicca Bianco Crista, sembrerebbe non essere troppo d’accordo in merito alla relazione d’amore del figlio con Antonella Fiordelisi, influencer ed ex fidanzata di Francesco Chiofalo. 

La mamma di Edoardo aveva anche precisato:

Sono tranquilla, preoccupata per altri versi ma sono tranquilla.

 A cosa faceva riferimento quando ha detto “preoccupata per altri versi”? Per il popolo di Twitter farebbe riferimento alla sua relazione con Antonella Fiordelisi“Perché è in una relazione tossica”, si legge sui social.

La signora aveva anche aggiunto:

Edoardo me ne ha fatte passare tante, dalla scuola in poi. Io sono molto severa, mio marito meno. Sono per la linea del controllo totale, per il cercare di evitare per quel che si può.

Chicca Bianco Crista, chi è la mamma di Edoardo Donnamaria

Chicca Bianco Crista, chi è la mamma di Edoardo Donnamaria: "Sono preoccupata"

La mamma di Edoardo Donnamaria si chiama Chicca Bianco Crista Donnamaria e il suo volto è già noto ai telespettatori. Ha infatti già avuto modo di far parlare di sé, discutendo del percorso del figlio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, grazie ad alcune ospitate sul piccolo schermo. Non pare aver mai avuto aspirazioni televisive, ma l’ingresso di Edoardo nel reality condotto da Alfonso Signorini ha cambiato qualcosa. La madre di Donnamaria ha così accettato di svelare alcuni retroscena sul loro rapporto dinanzi alle telecamere. Sappiamo di Chicca Bianco Crista Donnamaria che è originaria di Roma e che ha studiato presso l’Università La Sapienza della Capitale. Concluso il percorso universitario, ha trovato lavoro all’interno di un asilo di cui risulta titolare. Scandagliando sul web, abbiamo scoperto il nome della struttura, Il Paese dei Balocchi, che propone anche classi d’asilo nido e scuola materna, così come corsi di yoga, inglese e cucina.

Chicca ha sposato Vincenzo Donnamaria, laureato in Giurisprudenza e oggi avvocato di grande spessore. La coppia, ancora sposata, ha avuto tre figli, tutti maschi. Uno di loro è appunto Edoardo, venuto al mondo nel 1994. Della madre di Donnamaria sappiamo che ama viaggiare e, nel tempo libero, trascorrere ore in compagnia della sua famiglia. Il percorso al Gf Vip di suo figlio non l’ha lasciata del tutto indifferente, anzi. Ha avuto modo di esprimere una certa preoccupazione, rivelando dettagli sul loro legame

Seguici su Google News

Back to top button