Gianluca Benincasa, chi è l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: “Stavamo insieme prima che entrasse”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Gianluca Benincasa sarebbe l’ex fidanzato che Antonella Fiordelisi avrebbe lasciato prima di entrare al Grande Fratello. Sulla rottura ci sono due versioni contrastanti. La prima è quella di Benincasa, secondo il quale la rottura non sarebbe del tutto autentica e dovuta a conclusione di un sentimento:”Non abbiamo mai smesso di frequentarci, abbiamo passato l’estate insieme, ma quando ha deciso di partecipare al GF Vip abbiamo deciso di prenderci una pausa, così che lei potesse viversi a pieno la sua esperienza.

Ginaluca Benincasa e Antonella Fiordelisi sono stati insieme tra il 2021 e il 2022. I due non hanno annunciato pubblicamente la fine della loro liaison, e infatti molti hanno creduto che i due fossero ancora insieme quando lei è entrata nella casa del GF Vip 7

Mentre Antonella Fiordelisi, nella casa del Grande Fratello Vip 2022 costruisce il suo rapporto con Edoardo Donnamaria, Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato dell’ex schermitrice, si è sfogato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage svelando i dettagli del suo rapporto con Antonella e il motivo per cui la relazione è finita prima dell’inizio del reality show. “Ci eravamo dati una pausa così che potesse viversi a pieno la sua esperienza, ma i sentimenti non si spengono da un giorno all’altro”, ha raccontato Gianluca.

L’avventura di Antonella nella casa è iniziata da quaranta giorni e la presenza di Edoardo Donnamaria l’ha subito attratta. L’ex schermitrice, infatti, dopo i primi dubbi, si sta lasciando andare con il volto di Forum e, di fronte alle immagini dei due insieme, Benincasa ha deciso di rompere il silenzio e raccontare dettagli inediti del loro rapporto. “Finora sono rimasto in silenzio per rispettare la sua esperienza televisiva, ma nel frattempo è stato detto tanto di me, soprattutto da parte di persone esterne che del nostro rapporto non sanno nulla. Mi hanno accusato di essere un malato di fama, ma non mi sono mai intromesso, nonostante la nostra è stata l’unica storia d’amore autentica nella vita di Antonella“, ha detto Gianluca.

Gianluca Benincasa non nasconde l’amarezza per il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. “È mancato del tutto il rispetto nei miei confronti. Sono passato per stupido, ci ho perso la faccia. Non ho aperto bocca nonostante fossi innamorato e mi abbia fatto male vederla tra le braccia di un altro, ma ora voglio raccontare come sono andate davvero le cose”.

Antonella, nella casa, ha parlato spesso di lui definendolo il “suo migliore amico” che ha sentito prima di entrare. Benincasa era pronto ad aspettarla, ma la presenza di Edoardo Donnamaria ha cambiato tutto. Prima di chiudere il capitolo Antonella Fiordelisi, Gianluca spera di poter avere un confronto con lei. “Sui social sono passato per il “cornuto” di turno […] Ce lo meritiamo entrambi. So che anche lei è ancora innamorata di me, ma ho bisogno di guardarla negli occhi per capire davvero cosa prova. Soltanto allora capirò se dover mettere un punto alla nostra storia e andare avanti. Per ora non posso trarre conclusioni. Vederla h 24 è una ghigliottina per me, ma non posso darmi delle risposte da solo”. 

Il “Totti-Fiordelisi gate”, come qualcuno l’ha rinominato, si arricchisce di un nuovo protagonista esterno. Dopo le parole di Alex Nuccetelli, amico dell’ex calciatore che ha smentito il presunto messaggio, è arrivato l’ex della schermitrice a dire la sua. «Il messaggio di Totti? Io l’ho visto…», ha spiegato Gianluca Benincasa.

Ad accendere la discussione era stata proprio Antonella Fiordelisi, dalla casa del Grande Fratello. «Totti mi ha scritto due mesi fa», aveva detto la ginnasta campana. Il caso era poi scoppiato, tanto che al Pupone è arrivata una lettera dell’avvocato della Fiordelisi, che lo “minacciava” di mostrare le prove del messaggio se avesse continuato a negarne l’esistenza. Intervistato da Radio Radio, Gianluca Benincasa (ex della 24enne) ha confermato la vicenda: «Sapevo dell’esistenza, c’era una richiesta, non è bello dire che non è vero. L’ho vista la richiesta», ha detto

Seguici su Google News