Chloe Lattanzi, chi è la figlia di Olivia Newton John 

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La vita privata di Olivia Newton John ha sempre attratto la curiosità dei fan. Non tutti sanno che ha una figlia bellissima e star del reality americani: Chloe Lattanzi 36 anni. Nel corso della sua leggendaria carriera, l’attrice di Sandy di Grease ha dimostrato senza ombra di dubbio le sue capacità nel mondo dello spettacolo. Dopo la sua morte, avvenuta all’età di 73 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno, ci si chiede della sua famiglia per stringersi al dolore. La sua eredità non si limita alla carriera davanti alla macchina da presa. È stata anche madre, avendo dato alla luce la sua unica figlia Chloe Lattanzi, oggi 36enne. La bionda erede è nata il 17 gennaio 1986 a Los Angeles, in California. Il padre della figlia della Newton John è il primo marito, l’attore Matt Lattanzi. Chloe d’altronde assomiglia fisicamente alla madre in maniera incredibile: è la sosia di Olivia Newton.

Chloe Lattanzi chi è figlia di Olivia Newton John: il padre è l’ex marito

Chloe Lattanzi è una cantante a tutti gli effetti. Infatti, secondo The Hollywood Reporter, ha collaborato ad almeno due canzoni con la sua famosa mamma, Olivia Newton John: “Window in the Wall” e “You Have to Believe” . Ho pensato che fosse un messaggio bellissimo e ho pensato a Chloe per registrarlo”, ha detto Olivia a THR in un’intervista del febbraio 2021, quando ha sentito per la prima volta “Window in the Wall” dopo che le era stata pubblicata. Quando le è stato chiesto come si è sentita quando sua madre ha pensato a lei per prima per il duetto, Chloe ha risposto: “È stata la cosa più commovente”.
La figlia di Olivia Newton John ha anche pubblicato un album singolo, No Pain, nel 2016. Recita e balla anche. Non ci si aspetterebbe niente di meno dall’unica figlia di Olivia, ovviamente! Chloe è un’attrice, essendo apparsa in diversi film, tra cui Dead 7 nel 2016 e Sharknado 5: Global Swarming nel 2017, al fianco di Olivia. Per quanto riguarda il ballo a volte pubblica su Instagram video e foto della sua scuola di danza. In passato ha partecipato alla versione del programma australiano Ballando con le stelle. Inoltre, in una produzione teatrale del 2002 del musical degli anni ’60 Hair a Melbourne, Chloe ha interpretato il ruolo di Chrissy. La canzone “Can I Trust Your Arms”, contenuta nell’album classico della madre del 2005 Stronger Than Before, è stata scritta da lei. Nel 2008 Lattanzi ha partecipato alla serie di reality Rock the Cradle, classificandosi al terzo posto dietro a Jesse Blaze Snider e Crosby Loggins.

I tabloid americani infatti hanno spesso raccontato i problemi della figlia di Olivia, prima con la droga, poi con la chirurgia estetica verso cui, nel corso degli anni, ha sviluppato una vera e propria dipendenza. Secondo alcune indiscrezioni la figlia dell’interprete di Grease avrebbe speso circa 350 mila dollari, sottoponendosi a numerose operazioni, per assomigliare a una Barbie.

Un seno più prosperoso, labbra turgide, zigomi pronunciati, vita stretta e gambe toniche: Chloe Rose ha un corpo modellato dai chirurghi estetici. In passato la ragazza, amica di Lindsay Lohan, è stata ricoverata più volte in rehab a causa della sua dipendenza per droghe e alcol, ma negli ultimi anni a ossessionarla sarebbe il suo aspetto fisico.

Chloe Rose Lattanzi e Olivia hanno sfilato spesso insieme sul red carpet, collaborando anche nella creazione di alcuni singoli, mentre l’attrice è spesso presente negli scatti postati dalla figlia su Instagram.

Persone vicine a Olivia Newton-John hanno raccontato ai tabloid che l’attrice sarebbe molto preoccupata per la figlia a cui, come è ovvio, è legatissima. Oggi l’attrice è sposata con l’imprenditore John Easterling e vive in Florida in un grande ranch. Da anni combatte con forza e coraggio contro il cancro, una battaglia che ha raccontato più volte nelle interviste e che l’ha spinta a impegnarsi in prima persona per campagne di prevenzione e raccolte fondi.