Chris Evans e Lily James sono una coppia? Avvistati insieme a Londra

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Chris Evans e Lily James sono una coppia? Troppo presto per dirlo, ma una cosa è certa: sono senz’altro protagonisti del gossip più allettante di luglio!

I due attori sono stati paparazzati in esclusiva dai fotografi del Daily Mail mentre uscivano dal Mark’s Club di Londra per poi arrivare separatamente nel medesimo hotel. Vestito da sera rosso per lei, che si è riparata dal fresco della sera con un trench blu notte, look total black per lui, che nelle foto appare figo come non mai.

I due attori, Chris Evans e Lily James, hanno viaggiato sullo stesso taxi in direzione dell’hotel dopo essere stati visti lasciare insieme il locale. Arrivati a destinazione, Chris Evans è sceso per primo dal taxi ed è entrato in hotel dall’ingresso principale. Lily James invece si è diretta verso una porta sul retro, ma prima è stata vista impegnata in una conversazione telefonica mentre Evans aspettava di entrare. Entrambi erano in abiti molto eleganti, ma non ci sono altre prove che portano a pensare a una nuova coppia o a una relazione che va avanti da qualche settimana. Non conosciamo quindi la natura del loro rapporto, ma MailOnline ha contattato i diretti interessanti per commentare il gossip. Racconteranno se e cosa è nato tra loro oppure preferiranno conoscersi nella riservatezza più totale?

Difficile dire se tra i due ci sia in corso una storia d’amore o se siano legati da una semplice amicizia, ma i più romantici sono pronti a giurare che ci sia del tenero. Dopotutto Chris è ufficialmente single dal 2018, quando troncò la sua lovestory con la collega Jenny Slate, mentre Lily non si fa vedere col compagno Matt Smith dallo scorso marzo.