Chris Hemsworth è irriconoscibile sul set di Furiosa

Foto dell'autore

Di Arianna

Il nostro amato Thor, ossia Chris Hemsworth è completamente irriconoscibile con barba incolta e protesi di naso nelle foto del set di Furiosa, secondo quanto riporta Daily Mail.

Chris Hemsworth sul set di Furiosa è irriconoscibile: ecco perché

Chris Hemsworth

Come sappiamo, Chris Hemsworth prenderà parte al quinto capitolo del franchise di Mad Max, Furiosa sarà sia uno spin-off che un prequel di Mad Max: Fury Road del 2015, che vedeva protagonista Charlize Theron nel ruolo di Imperator Furiosa. Sempre del regista George Miller, il film prequel si concentrerà sulle origini della giovane Furiosa, che viene rapita dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade in un’orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus, che inizia a combattere con Immortan Joe.

Anya Taylor-Joy guida il cast di Furiosa nel ruolo insieme alle star di Mad Max: Fury Road Nathan Jones e Angus Sampson, che riprendono rispettivamente i ruoli di Rictus Erectus e The Organic Mechanic. Tra i nuovi arrivati nel franchise figurano proprio Hemsworth e Tom Burke di Mank, in ruoli non rivelati. Le riprese del film di Furiosa sono iniziate all’inizio dell’estate e il primo sguardo al presunto cattivo di Hemsworth con la barba rossa è stato presto rivelato online attraverso le foto del set.

Ora, mentre Furiosa continua la produzione a Sydney, le foto dal set pubblicate da Daily Mail e condivise su Twitter da PastranaTweet mostrano il nostro Thor del tutto irriconoscibile grazie a una barba selvaggia e a un naso sorprendentemente diverso (ricordiamo bene però che non è la prima volta per l’attore vederlo completamente cambiato!). Qui le foto del set:

In base al grigio della barba, il personaggio di Hemsworth sembra essere un po’ più vecchio in queste nuove foto del set di Furiosa rispetto al primo look rivelato all’inizio dell’estate e, quindi, sembra ancora più irriconoscibile questa volta.

Sebbene queste nuove foto di Furiosa offrano una buona visione di Hemsworth sul set, non rivelano ulteriori informazioni sul personaggio che potrebbe interpretare. Si vocifera che Hemsworth interpreti un cattivo in Furiosa e, in base al suo aspetto, sembra proprio che sia così. E voi cosa pensate?

Seguici su Google News