Sport

Chris Jerico accende la rivalità tra WWE e AEW: “Siamo diversi…”

In passato è stata una vera e propria colonna della WWE regalando ai fan dei match indimenticabili conditi, soprattutto, dai numerosi titoli conquistati all’interno dell’universo dominato dalla Federazione di Stamford. Negli anni d’oro del wrestling, che hanno condotto definitivamente questo sport-intrattenimento, al di fuori dei confini dorati a stelle e strisce, sui ring imperversava anche Chris Jerico, il Y2J tanto amato dagli appassionati di tutto il mondo. Il tempo passa, però, e la storia d’amore con la società di Vince McMahon è solo un vecchio, anche se bellissimo, ricordo. Gli ultimi anni da professionista hanno visto il wrestler migrare nella AEW dove sembra aver trovato una seconda giovinezza.

Chris Jerico non pensa che WWE e AEW possano collaborare insieme nel prossimo futuro

(Credit foto – Youtube)

Marvel contro DC. Miglior paragone, in effetti, non avrebbe potuto farlo. Chris Jerico ha parlato della lenta, ma inesorabile, ascese della AEW che, forse snobbata eccessivamente dalla compagnia più conosciuta di Stamford, si sta ritagliando uno spazio interessante sulle scene del wrestling andando a pestare i piedi all’istituzione chiamata WWE. Intervistato Howie Mandell, Y2J ha chiarito il suo pensiero su una possibile collaborazione futura tra i due mondi:

Tony Khan è sempre stato un grandissimo fan di wrestling e ha voluto creare la sua compagnia, noi siamo la competizione per la WWE solo perchè siamo nello stesso mondo ma non vogliamo il monopolio come loro. Non credo si possa lavorare insieme, sarebbe come DC vs Marvel. Possiamo collaborare con tante altre compagnie, per AEW e WWE non credo sia possibile“.

(Credit foto – Youtube)

Seguici su Google News

Back to top button