17.6 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Christina Aguilera, le sue mille sfumature di Look

- Advertisement -

Oggi Christina Aguilera festeggia il suo quarantesimo compleanno. Nota al mondo come attrice, ballerina, modella, cantante statunitense. Ha vinto cinque Grammy Awards, ha collezionato più di 250 dischi tra oro, platino, vendendo oltre 100 milioni di dischi. È stata inserita al 58º posto nella lista dei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stone. Si è da sempre distinta oltre per la sua bravura artista anche per suoi colpi di look.

Christina Aguilera ha iniziato la sua carriera a 11 anni nel Disney Club, ed è esplosa nel 1999 con il singolo Genie in the Bottle. Successivamente la principessa dai capelli biondi si trasforma in modo camaleontico nelle vesti della guerriera selvaggia per poi ritornare in una versione Marilyn rivista. La nota cantante pop è da sempre stata il simbolo della bellezza in tutte le taglie. Proclamando al mondo della moda che si può essere belle a prescindere dalla taglia che s’indossa. Nel 2003 ai Grammy indossa un minidress pink piumatissimo firmato Roberto Cavalli.

Christina Aguilera -photo credits: lastampa
Christina Aguilera -photo credits: lastampa

Look della Pop Star

Christina Aguilera dal fisico effetto jo jo durante la sua carriera ha lanciato molti look sexy, chic ma anche possiamo definirla una pin-up moderna. La regina dei bustini e corsetti ha da sempre amato anche gli eccessi, infatti alle sfilate della Haute Couture parigina nel 2019 ha lasciato tutti senza fiato si è presentata con vari i look egocentrici.

Soprattutto non è passato inosservato il look sfogliato durante le sfilate di Jean-Paul Gaultier e Victor & Rolf si è trasformata da geisha sado-chic a nuvola di tulle kitsch. Non passano inosservati gli altri suoi look. Non dimentichiamo che la femme fatale ha da lanciato pettinature anni 40-50 riviste in maniera contemporanea a quelle più selvagge per poi passare al quelle più classiche con semplici onde o delle frange stile retrò a quelle più gettonate del momento.

Christina Aguilera-photo credits:pinterest
Christina Aguilera-photo credits:pinterest

Christina Aguilera oggi

Oggi la regina della moda ha pubblicato un post su Instagram in cui canta The Christmas Song con il tailleur scozzese di Vivienne Westwood, i capelli dalla chioma sempre bionda platino sono legati in una affascinante coda di cavallo. I make-up scelti sono prediletti i coloro dalla tonalità nude, sia come rossetto in cui predilige una tonalità rosa matte ma anche per quando riguarda gli ombretti dalle tinte marroni. Ovviamente come noi sappiamo questo look sarà un altro di una lunga serie.

Mimma Gaziano

Facebook

Metropolitan Arts & Lifestyle

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -