Gossip e Tv

Cicciolina, il figlio Ludwig: “Ho sofferto molto la separazione dei miei genitori”

Cicciolina, dal matrimonio con l’ex marito Jeff Koons è arrivato il figlio Ludwig Maximilian nel 1992: il ragazzo conduce una vita riservata lontana dal mondo dello spettacolo.

Cicciolina, chi è il figlio Ludwig

cicciolina e figlio

Stasera l’ex pornodiva sarà ospite del programma di “Mi Casa Es Tu Casa” , in onda a partire dalle 21:30 su Raidue, dove si racconterà in un’intervista realizzata da Cristiano Malgioglio. Dopo aver trascorso alcuni mesi negli States con il padre, ritorna in Europa con la madre che ottiene l’affidamento dopo una lunga controversia legale. Cresce in Italia dove frequenta l‘Accademia delle Belle Arti di Brera sognando un futuro nel cinema. Il giovane ha sostenuto diversi provini ma ha raccontato di non aver avuto accesso al mondo della settima arte, a causa della fama della madre definita come “persona scomoda”.

Sulla sfera sentimentale, Ludwig è stato legato per circa dieci anni alla modella Soraya Rosselli ed al momento avrebbe una relazione con Melissa Baroni. Il figlio di Cicciolina ha un profilo Instagram con poco più di 2mila followers: tra i post il trentenne ha pubblicato immagini che lo raffigurano insieme al padre in scatti che rievocano l’infanzia. A testimonianza del solido rapporto che ha instaurato con il genitore: l’artista ha voltato pagina legandosi dopo la fine del matrimonio ad una nuova donna, rendendolo padre ancora una volta.

Seguici su Google News

Back to top button