CIR Adriatico – Nel penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally vince Scandola davanti a Campedelli. A sorpresa cappotta sull’ultima prova Andreucci e si riaprono i giochi per il campionato.
CIR Adriatico – Vince Scandola, si riapre la sfida
Il Rally Adriatico è il penultimo Rally del CIR e la vittoria è stata agguantata da Scandola-D’Amore (Skoda Fabia R5) con il secondo posto di Campedelli-Canton (Ford Fiesta R5) e terzo Marchioro-Marchetti (Skoda Fabia R5). Crugnola con cautela e amministrando arriva quarto, tenendo ancora aperte le speranze per il campionato, buon rally per il Finlandese Lindholm (Hyundai i20 R5) che si piazza quinto. Un colpo di scena avviene sull’ultima prova con a il cappottamento di Andreucci-Andreussi (Peugeot 208 R5), in questo modo si riapre la sfida al titolo. Al Rally 2Valli sarà battaglia fin da subito. La classifica aggiornata adesso è:
- Scandola 57.5 punti
- Andreucci 57.0 punti
- Campedelli 52.0 punti
- Crugnola 45.0 punti
CIR Adriatico – De Tommaso campione Junior
De Tommaso si aggiudica il Campionato Italiano Rally Junior 2018 a bordo della Peugeot 208 R2 della Peugeot Italia. Il Rally però è vinto da Ciuffi (Peugeot 208 R2) seguito dallo stesso De Tommaso e da Nerobutto, anche lui sulla vettura francese. Riguardo alla Categoria R1 segnaliamo la vittoria di Giorgio Cogni (Suzuki Swift R1) del Campionato Italiano R1 e del Suzuki Swift Trophy 2018.
Adesso aspettiamo il prossimo appuntamento per vedere chi si aggiudicherà il titolo assoluto del Campionato italiano Rally 2018.