
Ciro Giustiniani, classe 1979, è nato a Napoli. Ad oggi è famoso per esser un talentuoso attore comico, parte della trasmissione Made in Sud. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2000 e nel 2007 è arrivato il prestigioso Premio Charlot. La sua bravura e simpatia coinvolge tutti ed è in grado di far restare i suoi fans attaccati alla televisione.
Nato a San Giorgi a Cremano vanta una carriera che in pochi hanno. Un bagaglio di esperienze a Tunell Comedy Clud di Napoli, grazie al quale ha capito che era in grado di poter fare il cabarettista. Il trampolino di lancio, però, arriva con l’entrata nel cast di Made in Sud. Sicuramente tra le esibizioni di Ciro si ricordano sicuramente: San Gennaro, Don Ciro il Boss delle Cerimonie e L’operaio di Pomigliano d’Arco. Ha preso anche parte in due piccole Cinematografiche: Colpi di Fortuna con il famoso Christian De Sica e il Principe Abusivo con Alessandro Siani.
La vita privata di Ciro Giustiniani
Il comico ha scritto un libro intitolato “Per mia madre sorridere era già italiano” e oltre ad essere legato tantissime alla sua famiglia è follemente innamorato e sposato con sua moglie Virginia, che lo sprona e lo supporta in ogni occasione. Infatti Ciro, più di una volta, ha dichiarato che lei è la colonna portante della sua vita e ad oggi non sarebbe l’uomo che è senza di lei.
Marino Sara
Seguici su: