Città di Anagni-Budoni 0-2: notte fonda per Mancone

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Altra brutta sconfitta casalinga per la compagine laziale. La crisi ormai sembra essere senza fine per Mancone.

Città di Anagni-Budoni 0-2, ecco la cronaca del match:

È crisi nera nel Città di Anagni di mister Davide Mancone sconfitto in casa al Tintisona di Paliano per 2-0 dal Budoni. La gara era valida per la tredicesima giornata di andata del campionato nazionale di Serie D del Girone G. Per i ciociari è il nono ko in sole tredici gare di campionato. La squadra di Mancone sprofonda in classifica dove è sempre più ultima con soli sei punti a ben sette lunghezze dalla zona salvezza.

Solito Anagni poco incisivo in avanti, confusionario a centrocampo e disattento in difesa. Ora la strada per la salvezza si fa dura. Dopo un primo tempo equilibrato era il Budoni al 7′ della ripresa a passare in vantaggio con una magistrale punizione di Raimo imparabile per Giuliani. Raddoppio al 47′ con un culo di testa di Villa su punizione ancora di Raimo.

La sconfitta casalinga lascia malinconicamente il Città di Anagni all’ultimo posto del proprio raggruppamento in virtù di 6 punti conquistati in 13 partite. Quella di ieri era, per Mancone ed i suoi, una ghiotta possibilità di ritrovare il filo conduttore con la vittoria accorciando su una delle rivali verso la salvezza. Il 2-0 casalingo, invece, sembra condannare i laziali ad una lenta agonia stagionale. Almeno per il momento.

Città di Anagni-Budoni: tabellino del match

Ecco il tabellino del match che ha visto trionfare la squadra ospite di Cerbone:

Citta’ di Anagni: Giuliani, Tataranno, Cipriani, Pastore, Contucci, Russo, D’Amicis, Colarieti, Cardinali, Flamini, Dolce. A disposizione: Bartorelli, Neccia, Capodanno, Capuano, Pappalardo, Di Franco, Ancinelli, Binaco, Savo. Allenatore: Davide Mancone.

Budoni: Idrissi, Bonu, Raimo, Monza, Farris, Varrucciu, Congiu, Scanu, Villa, Murgia, Papini. A disposizione: Trini, Spina, Moro, Sau, Galeotti, Valerio, Melgari, Cisse’ , Odianose. Allenatore: Raffaele Cerbone.

Marcatori: 7′(st) Raimo, 47′(st) Villa.

Arbitro: Duzel di Castelfranco Veneto

Seguiteci su Metropolitan Magazine Italia

Pagina ufficiale Città di Anagni

Pagina Ufficiale Budoni Calcio