Calcio

Cittadella-Bari, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Cittadella-Bari in campo oggi alle ore 15:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella, match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie B KT. Continua a rimandare l’appuntamento con i tre punti il Bari: la rosa allenata da Michele Mignani, artefice della promozione dalla C alla B, sta faticando non poco in campionato con un trend sicuramente molto diverso rispetto a quello di inizio campionato. I padroni di casa allenati da Edoardo Gorini invece cercano i tre punti, che sarebbero fondamentali dopo aver ottenuto la vittoria a Marassi contro un Genoa sempre più in difficoltà che si è separato da Alexander Blessin. È una gara fondamentale per entrambi i club che punteranno, certamente, alla vittoria: ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Come arriva il Bari al match

Cittadella-Bari, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
Cheddira, Bari (Credit foto: pagina Facebook Radio Bari 88.8 FM)

I Galletti occupano attualmente la quarta posizione in classifica a quota 23 punti. Nelle ultime 5 partite giocate in campionato hanno rimediato ben 5 pareggi rinunciando in più occasioni ai tre punti, inoltre arrivano al Tombolato di Cittadella privi del loro cannoniere Walid Cheddira, impegnato ancora ai Mondiali 2022 in corso di svolgimento in Qatar con il sorprendente Marocco.

Come arriva il Cittadella al match

I granata di Edoardo Gorini sono in salute. Sono, infatti, reduci da uno storico successo a Marassi contro il Genoa (0-1) firmato Mirko Antonucci e hanno perso solo una volta negli ultimi otto turni. Segnano poco, piazzandosi come secondo peggior attacco del torneo dopo il fanalino di coda Perugia, ma sono molto solidi dietro, come dimostrano i soli quattro gol subiti in sette partite (esclusa ovviamente la debacle in Coppa Italia contro il Torino).

Le probabili formazioni di Cittadella-Bari

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Vita, Perticone, Visentin, Cassandro; Carriero, Pavan, Branca; Lores Varela; Antenucci, Magrassi.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Scheidler, Antonucci.

Dove guardarla in tv

Cittadella-Bari è in programma oggi alle 15:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella, si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credits: SSC Bari).

Seguici su Google News

Back to top button