CIV SBK, nella prima di Misano vittoria per Michele Pirro

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

CIV Superbike di scena questo weekend nel circuito di Misano. Nella prima gara del weekend, la vittoria va a Michele Pirro su Ducati. Dietro di lui Delbianco e poi Vitali.

I risultati della prima gara di Misano e la classifica del CIV Superbike

Nella prima gara di Misano, terzo round della stagione CIV Superbike, passa per primo la bandiera a scacchi Michele Pirro su Ducati del team Barni Racing. In seconda posizione si inserisce Alessandro Delbianco su Honda (DMR Racing). A chiudere il podio è Vitali su Honda (Improve by Tenjob).

In partenza Delbianco mantiene la testa della corsa, seguito a ruota da Pirro. Dietro di loro, Mercado. Al terzo giro Ruiu va a terra e va in coda alla gara.

Al terzo giro Pirro passa Delbianco e i due prendono a fare una corsa tutta loro. In terza posizione, invece, sale Vitali che si ritaglia un posto tutto suo.

I primi due si danno battaglia fino alla bandiera a scacchi, ma a prendersi la vittoria, la terza stagionale, è il pilota sulla Ducati.

Per effetto della gara odierna, la classifica si modifica in questo modo:

(Photo credit: civ.tv)

Il programma completo per il CIV Superbike di Misano

Domenica, invece, il warm up è stabilito per 9.35, mentre l’inizio della seconda sfida di Misano, avrà il semaforo verde dalle 14.35. La gara potrà essere seguita in vari modi. In streaming e in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Campionato Italiano Velocità, ma anche sui siti di Motorsprint, Eleven Sports, civ.tv e su MS MotoTV. Su Sky Sport MotoGP HD, invece, la settimana successiva dell’evento, la gara sarà proposta in replica.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

(Photo credit: Bonora Agency)