SBK

CIV SBK, nella prima di Misano vittoria per Michele Pirro

Adv

CIV Superbike di scena questo weekend nel circuito di Misano. Nella prima gara del weekend, la vittoria va a Michele Pirro su Ducati. Dietro di lui Delbianco e poi Vitali.

I risultati della prima gara di Misano e la classifica del CIV Superbike

Nella prima gara di Misano, terzo round della stagione CIV Superbike, passa per primo la bandiera a scacchi Michele Pirro su Ducati del team Barni Racing. In seconda posizione si inserisce Alessandro Delbianco su Honda (DMR Racing). A chiudere il podio è Vitali su Honda (Improve by Tenjob).

In partenza Delbianco mantiene la testa della corsa, seguito a ruota da Pirro. Dietro di loro, Mercado. Al terzo giro Ruiu va a terra e va in coda alla gara.

Al terzo giro Pirro passa Delbianco e i due prendono a fare una corsa tutta loro. In terza posizione, invece, sale Vitali che si ritaglia un posto tutto suo.

I primi due si danno battaglia fino alla bandiera a scacchi, ma a prendersi la vittoria, la terza stagionale, è il pilota sulla Ducati.

Per effetto della gara odierna, la classifica si modifica in questo modo:

(Photo credit: civ.tv)

Il programma completo per il CIV Superbike di Misano

Domenica, invece, il warm up è stabilito per 9.35, mentre l’inizio della seconda sfida di Misano, avrà il semaforo verde dalle 14.35. La gara potrà essere seguita in vari modi. In streaming e in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Campionato Italiano Velocità, ma anche sui siti di Motorsprint, Eleven Sports, civ.tv e su MS MotoTV. Su Sky Sport MotoGP HD, invece, la settimana successiva dell’evento, la gara sarà proposta in replica.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

(Photo credit: Bonora Agency)

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Adv
Back to top button