Clarissa D’Avena, chi è la sorella di Cristina D’Avena: “Siamo affiatate”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Clarissa D’Avena è la sorella della nota cantante italiana di sigle di cartoni animati, Cristina D’Avena.

Pur avendo dieci anni di differenza, le due sorelle sono molto legate e appena possono cecano di dedicarsi un po’ di tempo per loro. Un rapporto molto importante e stabile per entrambe. Inoltre, Cristina si fida molto di lei e la porta con sé in ogni occasione ufficiale o importante. In una vecchia intervista la giovane Clarissa ha confessato:

“Quando sento I Puffi o Kiss Me Licia devo alzarmi e fare un giro, non le posso più ascoltare…”

La vita privata di Clarissa D’Avena, la sorella di Cristina

Photo credits: Bigodino.it
Clarissa D’avena sorella di Cristina D’Avena

Ad oggi svolge il ruolo di addetta stampa per sua sorella e per altri artisti. Quando era più piccolina ha cantato nel coro dello Zecchino d’Oro, ma possiamo dire che non ha proseguito come sua sorella.. Clarissa in una vecchia intervista ha raccontato dei particolari sulla sua vita privata:

“Quando potevo, andavo a trovarla a Milano: mi ero invaghita, naturalmente non corrisposta, di un chitarrista della serie tv, Massimo Varini. Ero la più piccola e facevo da mascotte. Un’altra volta volevo riconquistare un ragazzo, Emanuele, che mi scriveva lettere d’amore, ma io preferivo il suo amico”. Infine, ha concluso: “Poi ho cambiato idea e lui non ne ha voluto più sapere. Allora ho supplicato Cristina di farmi aiutare da Alberto Castagna, che ai tempi conduceva Stranamore. Così, una sera, lo raggiungemmo e lui chiamò questo Emanuele per chiedergli se mi dava un’altra possibilità. Non volle…”.

La sorella minore ha dichiarato in alcune interviste che Cristina le ha fatto come da mamma e se la ricorda durante i primi giorni di scuola, sia all’entrata che all’uscita. Il successo della maggiore è arrivato quando Clarissa stava passando dalle scuole elementari alle medie e ricorda come tutti i suoi compagni le chiedevano un autografo. E’ sempre stata molto orgogliosa di Cristina.

Seguici su Google News