Gossip e TV

Clarissa Marchese è diventata mamma

Clarissa Marchese, neo mamma di Arya!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese, ha dato l’annuncio della nascita della sua primogenita. La bellissima siciliana ex Miss Italia, così scrive commentando il tenerissimo scatto che ritrae la manina della neonata vicina alle mani dei genitori:

Clarissa Marchese ph. credit: web
Clarissa Marchese ph. credit: web

“Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya”.

Tempo fa aveva confessato questo al settimanale Mio:

“Posso solo anticipare che si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato”.

La coppia Marchese – Gregucci

La modella è sposata da tre anni con l’ex calciatore Federico Gregucci, i due vivono da tempo negli Stati Uniti a Miami, dove lui è diventato allenatore e lei è una nota influencer.
Il grande amore di Federico e Clarissa nasce sotto i riflettori del dating show di Maria de Filippi:”Uomini e Donne“, il loro è stato subito un colpo di fulmine che col passare del tempo è diventato un sentimento vero e profondo.

Marchese - Gregucci i neogenitori ph. credit: web
Marchese – Gregucci i neogenitori ph. credit: web

Il Post di Clarissa

La coppia ha condiviso sui loro rispettivi account Instagram la tenera foto della manina della bimba unita a quelle dei suoi genitori. La tenera immagine è stata accompagnata da messaggi di benvenuto a cui sono seguiti gli auguri di molti personaggi famosi. Il desiderio di Clarissa di diventare mamma si è così davvero realizzato, la loro è una meravigliosa storia d’amore a lieto fine !! Il neo papà così ha commentato il post:

“Finalmente questo giorno è arrivato! Noi tre per sempre”

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button