Clarissa Selassiè ed Antonio Medugno entrambi concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip conclusosi lo scorso lunedì con la vittoria della sorella della Princess, Jessica hanno avuto un flirt poco prima dell’ingresso del TikToker nel reality.
Durante la permanenza del giovane campano nel loft di Cinecittà, la minore della Selassiè lasciava su Instagram un pesante sfogo nei confronti di Medugno con il quale sembrava stesse per nascere un feeling particolare:
Clarissa Selassiè ed il flirt con Antonio Medugno
“Sono delusa da Antonio perché per la persona che io ho conosciuto e le promesse nostre personali non ne ha rispettata una! Quando uscirà ci sarà modo di parlarne sicuramente e lì avremmo tutti e due molta più chiarezza, alla fine io sono single e lui pure…Avevamo messo in pausa il nostro essere noi, perché non ci stavamo vivendo. Ma non abbiamo mai smesso di essere complici. Io, purtroppo, sono ferita da lui (per varie cose ovvie a tutti voi) soprattutto perché sono ancora legata alla persona che io ho conosciuto in modo privato e fuori dalle telecamere e sicuramente mi stavo innamorando di quella persona lì, il mio Antonio. Non del Antonio della casa. Ma ripeto ci sarà modo di parlare in modo privato io e lui quando uscirà”
Nella casa, il giovane ha allacciato un rapporto molto stretto con Delia Duran e tali atteggiamenti avevano infastidito la Selassiè. Terminata l’esperienza nello show il conduttore Alfonso Signorini, rivolgendosi ad Antonio chiedeva come mai non stesse interagendo in studio con Clarissa:
Vedo che nonostante i graffi sulla pelle non stai filando tanto la nostra Clarissa, eh.
La baby princess dichiarava:
Parleremo dopo io e lui, se sono indispettita? Sono scioccata! Perché la metà delle promesse che mi ha fatto non le ha mantenute. Che promesse? Tante! Amore ti sei scelto una principessa, eh! Se stasera sarò sua? Non lo so, non credo. Può tornare a Milano dalla sua nuova donna. Sono usciti articoli, io impazzita, ingelosita, ho chiamato ho detto ‘che succedeeee?‘
Seguici su Google News